Vai al contenuto

Karoq: perdita sincronizzazione chiavi dopo cambio pila


Gabri Magnussen

Messaggi Raccomandati:

Pensavo di averle viste tutte.

Dopo che mi è apparso il messaggio sul cruscotto, ho provveduto subito a sostituire la pila, visto che l'indomani avrei affrontato un viaggio.

Bene, ieri sera ho cambiato la pila, tolto una panasonic e messa una Duracell di pari caratteristiche. Stamattina scendo a caricare l'auto e.... non si apre!

Il telecomando funziona, visto che il LED rosso si accende.

Cosa ho sbagliato? Tra l'altro fatto la medesima operazione alla Golf 8 di mio padre qualche mese fa e non ci sono stati problemi.

 

È capitato a qualcun'altro? Soluzioni?

 

So che il sistema keyless, dopo circa 2 anni fa fuori le pile, ma caspita, la mia 147 ha 20 anni ed ha ancora la sua pila originale.

  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho già cambiato le pile ad entrambe le chiami del mio Stelvio e non mi ha dato nessun problema.

Riesci comunque ad aprire/avviare l'auto?
Credo che l'unica soluzione sia passare in officina Skoda.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla mia Scala le ho già cambiate ad entrambe e non ho avuto problemi.

Non è che c’è qualche aggiornamento del software da fare?
 

Recentemente ho dovuto lasciarla in concessionaria a re installare tutto perché si era impallato e non riconosceva niente, neanche me come utente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.