Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace moltissimo.

Mi piace che il corpo vettura abbia assunto un carattere molto più massiccio e dinamico sotto la linea di cintura ma allo stesso tempo abbia mantenuto un andamento classico nella parte superiore. Apprezzo anche gli interni ed il fatto che si sia lasciato un qualcosa anche ai tasti fisici.

 

Tra le berline premium la trovo nel complesso la più riuscita. Speriamo nella versione SW che a mio avviso, davanti ad A6 e sr5 ha sempre sofferto un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, nucarote scrive:

Ormai da noi ha senso solamente come Taxi e/o NCC (sempre se non abbia prezzi più da luxury che da premium), per cui l'importante per MB è che faccia i grandi numeri in Cina e visto il design e le soluzioni scelte mi sa che non gli sarà difficile raggiungere questo obiettivo.

Con i prezzi che applicano e gli sconti che non fanno più ci hanno già rinunciato anche diversi NCC, i taxi nemmeno a pensarci. Piuttosto qualcuno dirotta sulla S.

14 ore fa, 4200blu scrive:

 

...molto probabile la differenza tra i mercati per la W214 non sara molto diversa dalla W213

image.png.2e929167aa7cfa9a00c56565a76a8476.png

 

 

 

 

Sono i primi tre mesi del 2023?

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, BuBo scrive:

Con i prezzi che applicano e gli sconti che non fanno più ci hanno già rinunciato anche diversi NCC, i taxi nemmeno a pensarci. Piuttosto qualcuno dirotta sulla S.

Sono i primi tre mesi del 2023?

Italia/usa si, Cina solo gen/feb

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C’era già quel colore esterno verde-grigio?

A me piace moltissimo.
Mi piace che il corpo vettura abbia assunto un carattere molto più massiccio e dinamico sotto la linea di cintura ma allo stesso tempo abbia mantenuto un andamento classico nella parte superiore. Apprezzo anche gli interni ed il fatto che si sia lasciato un qualcosa anche ai tasti fisici.
 
Tra le berline premium la trovo nel complesso la più riuscita. Speriamo nella versione SW che a mio avviso, davanti ad A6 e sr5 ha sempre sofferto un po'.
 

A6 station tuttora messa giù bene è quella che si distingue tra le 3
Ora nuova E e serie 5 prossimamente, vedremo come risponderà Audi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.