Vai al contenuto

Renault "Citycar EV" 2027 (Notizie)


j

Messaggi Raccomandati:

De Meo ha annunciato durante un intervenuto all'evento "Future of the Car" del Financial Times l'arrivo per il 2027 di una citycar elettrica con il marchio della Losanga ispirata alle kei-car giapponesi

 

"Mi piace molto l'idea di tradurre in un linguaggio europeo il concetto di kei car in Giappone. Penso che sia intelligente, perché non si tratta solo di un problema di prodotto. È una questione di prodotto e di regolamentazione per consentire una mobilità umana efficiente e a basso impatto"

Modificato da j
  • Mi Piace 3

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Renault "Citycar EV" 2027 (Notizie)
10 minuti fa, machefredfa scrive:

In arrivo una city car elettrica a marchio Renault con stile e meccanica da kei car 😍 https://www.hdmotori.it/renault/articoli/n569639/renault-auto-elettrica-economica-de-meo/

 

"Renault lavora su una piccola elettrica, una kei car: costerà meno di 20mila euro"

 

image.jpg

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

La Nissan Sakura costa in Giappone circa 17K Euri. Comunque un ipotetico clone/derivato Renault anche a questo prezzo spopolerebbe da noi secondo me.

Eccome se spopolerebbe, potrebbe seriamente impensierire Fiat nel segmento A

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, machefredfa scrive:

Eccome se spopolerebbe, potrebbe seriamente impensierire Fiat nel segmento A

Da noi le segmento A a 5 porte vengono usate anche come unica auto di famiglia, "nicchia" che nessuna Keicar europeizzata può coprire per davvero IMHO. 

Pertanto se Carlos è furbo, fa europeizzare, restilizzare ed elettrificare questa.

 

undefined

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
2 ore fa, nucarote scrive:

Sarebbe sicuramente meglio, ma se Renault è riuscita a europeizzare ed elettrificare la Kwid... 

 

bisognerebbe sapere se magari erano partiti da una base più facilmente modificabile

 

le nostre non lo sono di sicuro nonostante ormai l' idea di avere una base comune mondiale da estendere su vari mercati dovrebbe essere un' idea che dovrebbe aver penetrato anche le capoccie più dure 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.