Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, BuBo scrive:

Piuttosto mi chiedo che senso abbia una serie 5 lunga quasi quanto una serie S Mercedes con un diesel 4 cilindri e con un baule più piccolo di una Skoda Octavia.

Tralasciando tutto il tuo ragionamento dimentichi che una V90 la paghi quasi la metà di una serie 5.

Appunto credo che ne abbia giovato lo spazio interno per gli occupanti dei sedili posteriori. la Volvo a listino è praticamente paragonabile alla sr5, qualche anno fa costavano meno ma ora sono li a prezzi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/5/2023 at 13:48, AngeloUPugliis scrive:

L’attuale serie 518d msport sarebbe stata l’auto dei miei sogni come NCC, molto meglio della rivale a tre punte, rigida più della bavarese e meno dinamica, e con interni nettamente inferiori a quelli della BMW. La nuova verrebbe appena 4000 euro in più a parità di allestimento ( 520d msport ) ed è interessante per i 5.06 di lunghezza, anche se il bagagliaio ( 520 litri ) mi lascia pensare che abbiano preferito lasciare più spazio per le gambe dei passeggeri posteriori.

 

This.

 

Ragazzi non sarà una macchina da sfilata di bellezza o da MoMA ma le avete viste le concorrenti?

La principale è Classe E, plasticosa dentro e fuori a livelli inanerrabili. Andate a vedere solo il VOLANTE, quello base non-AMG, e ditemi se si può buttare sul mercato una roba del genere a qualsiasi prezzo.

Le altre già è tanto se esistono.

A me il posteriore piace pure. L'anteriore va da classico senza Msport a brutto con Msport.

In generale gradevole in qualche colore tipo verdino, titanio, o grigi opachi vari.

 

Sono alla seconda Ghibli e se mi rubano pure questa dopo 2 mesi ci faccio un pensierino... attira veramente troppa attenzione 'sta macchina.. almeno la BMW la parcheggi aggratis sulle strisce blu e se passa un vandalo al massimo disegna una emoticon triste sul vetro con il pennarello

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal montante C in avanti non mi piace: un andamento stile fastback ma che visivamente lascia molta lamiera sopra il passaruota posteriore ( nonostante i cerchi mi pare da 21 ) . Anche classe E nuova ha un po' questo andamento ma la trovo secondo me migliore, forse perché più bassa.
In Mercedes poi sono riusciti ad aumentare il passo lasciando inalterata la lunghezza, questa serie 5 ormai è da segmento F.
Forse sono vincoli derivanti dal fare un solo modello per ICE e BEV ( la EQE per inciso la trovo pessima )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.