johnpollame Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Ma... questa è solo l'elettrica o la 5er sarà uguale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted May 24, 2023 Author Share Posted May 24, 2023 Adesso, johnpollame scrive: Ma... questa è solo l'elettrica o la 5er sarà uguale? Se avviene come per gli altri modelli, saranno solo i dettagli a differenziarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
johnpollame Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 18 minuti fa, 4200blu scrive: ....e purtroppo anche in Italia "par excellence" qualche volte si crea prodotti che fanno davvero schifo esteticamente beh, meno bella della coupè in certe angolazioni, ma la Roma scappottabile rimane una bellissima macchina... 2 minuti fa, __P scrive: Se avviene come per gli altri modelli, saranno solo i dettagli a differenziarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
savio.79 Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Ve l'avevo detto qualche pagina fa: la speranza è l'ultima a morire. Ora è morta anche lei, comunque. 1 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
severinsch Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Ecco cosa mi ricordava la vista di fianco, ora ho capito... 1 8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoAlfa Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Il paraurti posteriore fa proprio cagare secondo me. Speriamo non rovinino anche la Serie 3, che adesso mi piace parecchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ItalianBrands Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Nella foto ufficiali migliora un po', ma questa è da prendere base/ultra base. E comunque, la 7 mi piace molto di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beckervdo Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 I paraurti.. Il disegno triangolare è squadrato cavalcato da kaban e dudek non se ne scende proprio. Avevo altissime aspettative su questa 5er. Sarà fantasmagorica per la 540i e 540d. Ma per il resto andrei trovo maggior attenzione e ricercatezza in oriente, piuttosto che nei centri design del "vecchio mondo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
A.Masera Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 Oggettivamente - passatemi il francesismo - questa cosa fa CAGARE. 1 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VuOtto Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 34 minuti fa, UomoAlfa scrive: Il paraurti posteriore fa proprio cagare secondo me. Speriamo non rovinino anche la Serie 3, che adesso mi piace parecchio. Las erie 3 va avanti fino al 2027, e probabilmente sarà oggetto di un secondo facelift per prolungarne la vita nel frattempo. Poi si vedrà che combinano, ma dati di vendita alla mano, andranno nella direzione intrapresa. Per cui, devo vederla dal vivo e sappiamo che le BMW vanno viste dal vivo.....ma l'attuale produzione, ad eccezione delle M che migliorano grazie a passaruota allargati e comunque ad una caratterizzazione estetica più marcata, la trovo scialba e plasticosa al pari di una qualsiasi marca generalista. Io sono BMWista da sempre....ma ammetto che non c'è più nulla che mi farebbe comprare una macchina loro ad oggi, se non qualche pezzo delle serie precedenti (E39 M5 e Z3M coupé)...ma questo è un altro discorso. Per quanto riguarda la G20 che citi tu, l'hanno rovinata con il cruscotto id8....e personalmente, trovo il facelift un passo indietro. Non mi piace il faro dritto (prima aveva gli scalini) e comunque il paraurti è stato addolcito, laddove prima era più cattivo e personale. Sicuramente loro seguono ciò che chiede il mercato....però il prodotto BMW ha perso tutto quello charme e tutta quella "esoticità" se così posso chiamarla, che aveva un tempo ai miei occhi. Un E46 era bella e desiderabile anche se era una semplice 20i.....ora manco una i7 M60 è qualcosa che ti giri a guardare da quanto è "finta". 3 2 in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts