Vai al contenuto

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06


AleMcGir

F1 2023 - Canada - Montréal 16-18/06  

37 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "Qualifying" E nella "Race"?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento in gara?

    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 17/06/2023 at 20:00

Messaggi Raccomandati:

 

Cita

Non abbiamo scoperto nessun problema in particolare circa le difficoltà che ho avuto sabato in Qualifica a Barcellona – ha dichiarato Charles Leclerc – credo di non essere stato l’unico ad avere particolari difficoltà, e abbiamo bisogno di capire queste cose. Per ora non abbiamo una spiegazione, quindi questo è un po’ più preoccupante, ed è qui che dobbiamo insistere e cercare di capire l’origine di queste problematiche. Perché ovviamente la sensazione è stata davvero negativa, ho perso 6-7 decimi nelle curve a sinistra e ci sono i dati che lo dimostrano. È stata la prima volta che mi è capitato nella mia carriera e non ho altro da aggiungere ad essere onesto”.

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/qualifica-barcellona-leclerc-non-abbiamo-trovato-problemi-e-preoccupante-ferrari-dati

una squadra completamente allo sbando dal punto di vista tecnico...

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

C'è anche chi dice che questa sia la versione ufficiale che non rispecchia esattamente la realtà, ma anche fosse diventa ancora più difficile comprendere la comunicazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

C'è anche chi dice che questa sia la versione ufficiale che non rispecchia esattamente la realtà, ma anche fosse diventa ancora più difficile comprendere la comunicazione.

Non ne vedo il  motivo però, fai passare per mitomane il tuo pilota di punta (però ci sono i dati che gli danno ragione) e ci fai la figura degli incompetenti. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Aymaro scrive:

Non ne vedo il  motivo però, fai passare per mitomane il tuo pilota di punta (però ci sono i dati che gli danno ragione) e ci fai la figura degli incompetenti. 

Non lo so, la figura degli incompetenti potrebbe essere stata anche ben peggiore a seconda del tipo di problema riscontrato, ma ovviamente sono solo congetture.

Teniamoci un pilota noto per la sua sensibilità di guida che per la prima volta in sua carriera si lamenta della macchina guasta, la squadra che gli cambia mezza macchina, e la domenica magicamente l'auto che non ha più quel problema.

Boh...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/6/2023 at 16:05, AlexMi scrive:

Ferrari, Vasseur verso il Canada: "Dobbiamo migliorare" | FP - Formula 1 - Motorsport (formulapassion.it)

 

Queste dichiarazioni mi tirano scemo:

Frederic Vasseur : “Abbiamo confermato gli aggiornamenti introdotti in Spagna, che hanno funzionato, permettendo a Carlos Sainz e Charles Leclerc di poter contare su una vettura più costante nelle prestazioni la domenica

 

Non è che a Maranello guardano i GP nel metaverso?

 

 

imbarazzante

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AlexMi scrive:

Non lo so, la figura degli incompetenti potrebbe essere stata anche ben peggiore a seconda del tipo di problema riscontrato, ma ovviamente sono solo congetture.

Teniamoci un pilota noto per la sua sensibilità di guida che per la prima volta in sua carriera si lamenta della macchina guasta, la squadra che gli cambia mezza macchina, e la domenica magicamente l'auto che non ha più quel problema.

Boh...

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano lasciato che so un guanto nella presa d'aria dei freni di Charles o non collegato il connettore di un sensore, però ripeto, stai facendo passare per scemo il tuo pilota di punta per un errore stupido  di un meccanico? boh....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, johnpollame scrive:

Potrebbe essere stato un assetto diverso da Sainz che non metteva in temperatura le gomme posteriori in quelle condizioni, o magari uno pneumatico difettoso?

:mirror:

 

Possibile, se non fosse che le gomme da display di Charles entravano tutte in temperatura, e che il problema non si presentava con un treno solo.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.