Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, andreadb scrive:

bello spoiler posteriore. sempre cattiva la rs6

In meno di un mese ne ho beccate due, una targa italiana l'altra tedesca: sono sempre un bel vedere le RS di Audi.

Questa poi, con il V8 4.0 litri TwinTurbo Mild-Hybrid da oltre 650 CV sarà un qualcosa da tenere in garage :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Audi RS6 Avant GT 2023 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

 ... peccato assolutamente inutilizzabili sulle nostre strade ... tutto quello che eccede i 20'' con spalle da 35 o meno è soggetto a continue rotture e sostituzioni ...

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Immagino sia la risposta alla M5 CS anche se dubito possa arrivare a quelle prestazioni.

Avevo letto qualche giorno fa di voler fare una sorta di manifesto RS, elogiando il fatto che si può andare oltre le prestazioni attuali. 

 

Non penso si tratti di concorrenza comunque..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, dindi scrive:

 ... peccato assolutamente inutilizzabili sulle nostre strade ... tutto quello che eccede i 20'' con spalle da 35 o meno è soggetto a continue rotture e sostituzioni ...

 

Anche meno con le strade di adesso.... sulla Tipo con i 17" ho già buttato via due gomme invernali, tanto che per il prossimo inverno sto pensando ad un treno di cerchi da 16" con relative gomme..... 😪

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.