Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Guardando la dimensione del finestrino feritoia posteriore e la lunghezza della portiera stessa, che alla base sarà sì e no 30 cm, suppongo che questo oggetto sia pensato solamente come due posti, visto che l'accesso a quelli posteriori è sconsigliato a chiunque non sia un acrobata o a chi soffra di claustrofobia.

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Nocte favente scrive:

Guardando la dimensione del finestrino feritoia posteriore e la lunghezza della portiera stessa, che alla base sarà sì e no 30 cm, suppongo che questo oggetto sia pensato solamente come due posti, visto che l'accesso a quelli posteriori è sconsigliato a chiunque non sia un acrobata o a chi soffra di claustrofobia.

D’altronde l’hanno chiamata Coupé - High Rider mica Limousine 😉

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma io veramente non capisco.

Toyota offre una Yaris Cross e una Corolla Cross che chi non vuole un " Coupe " rialzato... insomma... ce ne è per tutti i gusti e tutte le esigenze.

Per non parlare di chi continuerà a comperare il Rav.

Quindi... se uno vuole un C-hr, presumo, non viaggierà tutto il giorno in 4 cercando una vita sui sedili posteriori arieggiata e luminosa... altrimenti ha semplicemente sbagliato auto.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come scritto già da qualcuno mi piace questo nuove filone estetico di Toyota: riconoscibile, maligna la punto giusto senza eccessi visti in passato e mi pare anche facilmente trasportabile su auto differenti per tipologia. Da fotografia, l'unico dubbio relativo a questa C-HR rimane l'abilità/vivibilità della panca posteriore.

 

Tenendo conto che la prima serie era oscena ma ne hanno vendute una marea qui mi aspetto sfracelli, tuttavia un caso analogo è la Juke. Preferisco nettamente la seconda serie ma il mio occhiometro ne vede poche per strada rispetto alla precedente versione. Magari fuori dai forum la gente preferisce le auto strane.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/6/2023 at 10:12, MotorPassion scrive:

 

In questo video si vede la versione "laboratorio" in tinta unita bianca.

 

 

Provano le stesse emozioni di Aida di Giuseppe Verdi (sepolta viva). 😬

 

Ah, quindi questa perla su Instagram è la tua! 😀😀😀

1 ora fa, SaiKiSono scrive:

Magari fuori dai forum la gente preferisce le auto strane.

 

È che la prima Juke ha venduto molto perché strana, la seconda, banalizzata, ha perso il grosso del suo appeal. 

 

Un po' come accadde con prima e seconda Focus, ma con esito commerciale opposto. 

 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Se Prius mi ricorda una riedizione moderna di Mazda 323 del '96, questa C-HR sembra una riedizione della Honda Civic VIII con l'aggiunta di un culo lungo e pesantezza stilistica.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.