Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1FF25E03-CFB4-4774-A085-40FC40FD34DE.thumb.jpeg.942b77e565ac70dede9a67adc9faa40f.jpeg

Messaggi Raccomandati:

L'idea è buona, mi chiedo però se ha senso allargare così la gamma 500 tutta d'un colpo. Primo perché IMO razionando le uscite sfrutti meglio l'appeal "500", secondo perché serve un'utilitaria standard e buona che sia erede della Punto. E che stia sotto i 4m.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

in questo periodo, credo, che la Punto possa ancora reggere. Io mi preoccuperei piuttosto di gestire il rappoto nuova Punto-gamma 500 ed erede della Bravo perchè quest'ultimo modello è evidente che soffre parecchio

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea è buona, mi chiedo però se ha senso allargare così la gamma 500 tutta d'un colpo. Primo perché IMO razionando le uscite sfrutti meglio l'appeal "500", secondo perché serve un'utilitaria standard e buona che sia erede della Punto. E che stia sotto i 4m.

Oddio, "tutta d'un colpo"... stiamo parlando dell'introduzione del primo modello completamente diverso dopo 5 anni dal lancio (durante i quali hanno scaglionato anno per anno l'uscita di versioni e varianti della 3 porte), col secondo che arriverà dopo un anno e mezzo e il terzo dopo un'altro anno ancora. :pen:

Più razionato di così. ;)

Inoltre forse ti è sfuggito il rumor, contemporaneo a quello della 500 3 porte, riguardante la preparazione di una Punto IV "classica" da produrre in Turchia. ;)

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/58609-fiat-500-5-porte-notizie-2.html#post27970906

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto, grazie. Purtroppo sono stato per un po' col PC rotto. :(

Dicevo tutte insieme riferendomi alle 500L, X e XL. Usciranno una l'anno?

500L è stata presentata quasi un anno fa.

La 500L 7 posti, in quanto variante della 5 posti, quasi non la condideravo, ma dovrebbe saltare fuori a breve.

500X non si vedrà prima di inizio 2014.

La 500 5 porte ad essere fin troppo ottimisti richiederà un paio di anni buoni per vedere la luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce degli ultimi Proclami Maglionici relativi alla sabauda araldica,

credo ci sia la possibilità che nell'ottomana Bursa si farà una sorta di "Grandepunto Classic",

facente equipollente funzione delle varie 207+, Clio Storia etc.

e che la qui ipotizzata 500ona sia invece la vera "segmentobi" su cui Fiat punta per la più ricca e viziata Europa,

quindi basata sulla piattaforma dell'attuale Brucomela, piuttosto che della Pandachic.

Ma, ovviamente, son solo mie supposizioni, ancorchè verosimili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Riporto uno stralcio dell'articolo del Corriere riguardante la conferenza stampa di ieri sera sulle novità della gamma 500.

Non riesco a trovare una dichiarazione virgolettata, quindi per ora potrebbe non essere qualcosa di dichiarato esplicitamente ieri, ma solo una aggiunta del giornalista.

Fiat prepara la prossima generazione della 500

Con la cinque porte e la station wagon

La presentazione a Milano della Living a sette posti

[...]

Continuerà a esserci una 500 city car, altre varianti vicine al mondo dei monovolume e delle station wagon, a cui si affiancherà una 500 a cinque porte, totalmente inedita, frutto dell'evoluzione del mercato e di un concetto automobilistico che ha subito una profonda mutazione.

P.S.

Quando citano la station wagon credo che il riferimento sia alla 500L Living, non ad un ulteriore modello. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.