Vai al contenuto

Opel Frontera 2024 (Leak)


4200blu

Messaggi Raccomandati:

1. Spero che ci saranno molte più modifiche perchè altrimenti, altro che sagra dei cloni...
2. Credo che vogliano sdoppiare il segmento come fatto in MB con GLA e GLB; Mokka più "coupettosa" (GLA) e Crossland più "boxy" (GLB)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/8/2023 at 05:40, Auditore scrive:

1. Spero che ci saranno molte più modifiche perchè altrimenti, altro che sagra dei cloni...
2. Credo che vogliano sdoppiare il segmento come fatto in MB con GLA e GLB; Mokka più "coupettosa" (GLA) e Crossland più "boxy" (GLB)

FIAT 
Modificato da cruzmaltino
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto: parte anteriore diversificata esternamente, stessa portiera anteriore (compresa pelle esterna) portiera posteriore, montante C e portellone diversificato. Interni diversificati alla stessa maniera di quanto fatto su 600/Avenger. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
6 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Si, se Zafira è stato già occupato(assurdo darle il nome ad un furgone) meglio Meriva. Di sicuro non Frontera.

Troverei altrettanto assurdo chiamare una seg. B Zafira. D'accordo con Meriva anche se la Meriva B non mi pare che sia stata un buon successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, DOssi scrive:

Voglio sperare che sia un mulo ....

Se In Stellantis siamo arrivati al punto che presentano 2 modelli di 2 marchi differenti con medesima carrozzeria ...siamo giunti alla fase piu' bassa della massimizzazione del profitto !!!!

 

208 e corsa sono identiche, ma la differenziazione e fatta piuttosto bene e vendono un botto entrambe. quindi perche no. se differenziazione e fatta bene nessuno se ne accorge benchemeno le grandi masse che non sono sicuramente degli ossessionati come noi qui nel forum

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.