Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

4 minutes ago, MauroAlfaGT said:

Mi sa che ci dovresti stare tu su FB dato che non comprendi un semplice messaggio, peraltro chiaro ( e oggettivamente vero se pensi che incontrandola per strada dovrai andare a leggere la targhetta per capire se si tratta di una Touring o una S/T, livrea a parte) e visto che ti piace dare contro così tanto per...

 

Non mi piace dar contro tanto per, ripeto ancora una volta e poi chiudo.

Se scrivi che e' una GT3 touring con le targhette ti ripeto che non e' cosi'. 

Se dici che comunque si differenzia troppo poco dalla produzione di serie sono d' accordo. 

1 minute ago, poliziottesco said:

 

 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo ESTETICAMENTE.

Essendo una limited edition celebrativa importante è chiaro che uno si aspetta un qualcosa che la faccia riconoscere immediatamente, di conseguenza a livello estetico. Quello che c'è sottopelle, per quanto nobile, è comunque un mix di altri modelli... Deluso nel complesso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

È un operazione di Porsche Heritage, che ha in programma 5 allestimenti evocativi all’interno della gamma 911. 
Son partiti con la targa, passando per la Dakar e la Sport Classic ed ora questa…
A me sinceramente questi modelli piacciono molto, perché alla fine son allestimenti molto ricercatici e che danno un valore aggiunto e distintivo rispetto alle migliaia di 911 più o meno standard che ci sono in giro.
Certo, a livello prestazionale cambia na sega, ma tutti i clienti 911 guardano il lato dinamico…

quindi rimane un allestimento evocativo. dopo targa e 2 coupé potrebbe essere il turno cabrio tipo speedster al salone los angeles come si vociferava?
Link al commento
Condividi su altri Social

Hey Alex, I ‘hear(d)’:


2 further Heritage models, one based on GTS cabrio (‘Psychedelic’), one on Turbo (whaletail / ‘Rebel’).
3(!) generations of 992, so one more facelift after the upcoming one…
Touring will have back seat possible from facelift on.

 

questo il testo di un whatsapp ricevuto tempo fa 

il resto del messaggio ovviamente ho dovuto tagliarlo 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ale75 scrive:

Hey Alex, I ‘hear(d)’:


Altri 2 modelli Heritage, uno basato su GTS cabrio ("Psychedelic"), uno su Turbo (whaletail / "Rebel").
3 (!) generazioni di 992, quindi un altro lifting dopo il prossimo ...
Il tour avrà il sedile posteriore possibile dal lifting in poi.

 

questo il testo di un whatsapp ricevuto tempo fa 

il resto del messaggio ovviamente ho dovuto tagliarlo 

sempre interessanti le tue "veline"...

 

992 essendo l'ultima ICE prevista dovrà andare almeno sino al 30/32.... un eternità.

Ma è troppo una gallina dalle uova d'oro per non lavorarci accanto,  ne producono 40K pezzi annui record inarrivabile per le "sportive" , e 1/4 dei telai sono "ad alto valore aggiunto"  , aggiungo alla faccia.... 

Se poi la riposizionano ancora più cara..........

 

Son anche curioso di vedere se arriverà un altra 718 restyling per tenerla in vita a fianco della BEV, oppure pensano che il segmento sia troppo "poor"?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 2/8/2023 at 17:28, nicogiraldi scrive:

sempre interessanti le tue "veline"...

 

992 essendo l'ultima ICE prevista dovrà andare almeno sino al 30/32.... un eternità.

Ma è troppo una gallina dalle uova d'oro per non lavorarci accanto,  ne producono 40K pezzi annui record inarrivabile per le "sportive" , e 1/4 dei telai sono "ad alto valore aggiunto"  , aggiungo alla faccia.... 

Se poi la riposizionano ancora più cara..........

 

Son anche curioso di vedere se arriverà un altra 718 restyling per tenerla in vita a fianco della BEV, oppure pensano che il segmento sia troppo "poor"?

 

@ale75 è più informato di me, ma il fatto che la GT4 sia fuori produzione da giugno non la mette come possibilità a mio avviso. Poi potrebbero stupirmi, ma credo che puntino tutto sull'elettrico sulla fascia "bassa" del loro listino. Macan ne è l'esempio. Se dovessero fare una farewell edition aggiuntiva della 718 con un 6 cilindri, sarebbe inaccessibile se non ai già proprietari di Porsche GT che possono entrare in graduatoria.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

718 doveva nelle intenzioni iniziali uscire fuori listino nel 2024, ma in realtà è ancora richiestissima (e con gli aumenti recenti molto remunerativa); l'elettrica, oltre a essere ritardata, è un salto nel buio (vedi svalutazione di Taycan).

Per questo sembra che 718 sarà prodotta ancora per parecchi anni, anche se non ci sono notizie di restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.