Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, savio.79 scrive:

Ma per quale motivo a Milano (più che altrove) vi ostinate a ficcare termini in lingua inglese in ogni discorso???

 

😅 supponendo che il “Mi” nel tuo nome stia per “Milano”

😂

Nel mio caso l'azienda per cui lavoro è ormai una multinazionale e volente o nolente si infilano sempre più termini inglesi anche negli scambi con i colleghi italiani, da qui l'abitudine a farlo anche extra lavoro.

Se ti disturba puoi saltare oltre, se invece non ne capisci il significato c'è sempre il traduttore di Google.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, AlexMi scrive:

da qui l'abitudine a farlo anche extra lavoro.

se invece non ne capisci il significato c'è sempre il traduttore di Google.

Potresti usarlo anche tu per tradurre in italiano i termini che conosci solo in inglese :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che il regolamento non obbliga a scrivere in una lingua specifica, va da se che ognuno può esprimersi come meglio crede fintanto che rispetta il regolamento. Ricordo inoltre che esistono anche i messaggi privati per chiedere spiegazioni ad utenti che sono palesemente off topic e poco interessano all’utenza.

 

Detto ciò… un proseguo verrà cancellato ed in caso sanzionato.

 

Torniamo a scrivere di 911 S/T, cosa di cui chi apre il thread pensa di poter leggere.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, poliziottesco said:

Interessante che in un forum di appassionati di auto, nel topic di una delle auto sportive più' eccitanti degli ultimi tempi si discute di questo 🥶

Tornando in tema

 

 

 

 

 

Guardando sti video vorrei avere le palle (ed il portafoglio) di ordinarne una  (o qualsiasi 911, se è per questo) in Ruby Star Neo. Colore fantasmagorico.

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.