Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, GL91 scrive:

Molto molto bella, oltre le mie aspettative, bravi. Peccato non portino l'ibrido in EU, non ne capisco molto il senso ma vabbè.

Sono confermati i 7 posti? Non ho trovato nulla in proposito.

Credo che il target in Europa sia quella clientela che l’immatricola come autocarro e la utilizza come mezzo da campagna/lavoro, un po come l’attuale, per capirci non la clientela del Defender  o del Wrangler che le utilizzano per andar al bar… 

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora all'appello manca anche la Pajero !

Ma perché per l'Europa non è previsto nessun ibrido a benzina, mannaggia :angry:
 
Si sa qualcosa del 3 porte ?
Il Pajero, beh contando che è uscito di produzione solo nel 2019
Tra l'altro sarebbe anche complementare perché Paji come impostazione è più "rallystica" se mi concedete il termine, a differenza del Prado ha scocca portante e multilink al posteriore, nel fuoristrada puro infatti le prende però sulla sabbia e sulle dune va alla grande.
Visto che Mitsu adesso è in orbita Toyota mai dire mai.

Comunque Nissan il Patrol lo fa ancora, è che non lo vende in Europa però sia l'ultimo che quello precedente (safari e super safari) sono in vendita in Medio Oriente ed altre regioni.
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Il Pajero, beh contando che è uscito di produzione solo nel 2019emoji28.png
Tra l'altro sarebbe anche complementare perché Paji come impostazione è più "rallystica" se mi concedete il termine, a differenza del Prado ha scocca portante e multilink al posteriore, nel fuoristrada puro infatti le prende però sulla sabbia e sulle dune va alla grande.
Visto che Mitsu adesso è in orbita Toyota mai dire mai.

Comunque Nissan il Patrol lo fa ancora, è che non lo vende in Europa però sia l'ultimo che quello precedente (safari e super safari) sono in vendita in Medio Oriente ed altre regioni.

 

Mitsu è in orbita Nissan-Renault adesso

 

Intorno a Toyota orbitano Subaru e Mazda

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.