Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da __P,

7E3A9BD7-AD9F-4169-9F63-DDDC54F42FA9.thumb.jpeg.d4c114b1833b232615ae96caa8c7b2da.jpeg

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, __P scrive:

Solo 4 colori???

È passato un certo portoghese da quelle parti???

 

1er, 2erAT e Countryman sono prodotte in ordine sparso sulla stessa linea, di conseguenza anche nella verniciatura.

1er e 2er hanno insieme 15 colori diversi, piu 4 colori body per la mini, piu 3 colori tetto per la mini, sono in totale 22 colori - al momento il massimo dei circuiti ad anello che esistono nel stabilmento.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passati mesi dalla presentazione, ma devo dire che continua a suscitarmi la sensazione di un prodotto esteticamente ben riuscito. 

 

Mi piacciono molto anche gl'interni, molto semplificati e con quel maxi-quadro centrale che, in formato display, finalmente trova un senso. 

 

P90519636_highRes_mini-countryman-se-a.jpg

 

 

Ecco, forse un po' scarsetti i comandi fisici al centro (l'unica cosa dedicata al sistema multimediale sembra essere la rotella volume/cambio tracce, non so "experiences" cosa vada a modificare), ma nel complesso prevale l'idea di pulizia generale e comandi intuitivi

P90518574_highRes_mini-countryman-se-a.jpg

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/11/2023 at 08:52, 4200blu scrive:

 

1er, 2erAT e Countryman sono prodotte in ordine sparso sulla stessa linea, di conseguenza anche nella verniciatura.

1er e 2er hanno insieme 15 colori diversi, piu 4 colori body per la mini, piu 3 colori tetto per la mini, sono in totale 22 colori - al momento il massimo dei circuiti ad anello che esistono nel stabilmento.

 

 

 

Grazie della spiegazione... :)

Ma non potevano usarne in comune? 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, ykdg1984 scrive:

 

Grazie della spiegazione... :)

Ma non potevano usarne in comune? 

Tecnicamente naturalmente si, il resto sono decisioni del marketing, BMW e Mini secondo loro devono avere colori diversi.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, 4200blu scrive:

Tecnicamente naturalmente si, il resto sono decisioni del marketing, BMW e Mini secondo loro devono avere colori diversi.

 

 

 

 

 

 

Peccato... Serie 1 e 2AT hanno dei bei colori che andrebbero molto bene in gamma MINI : 

Sunset Orange / Snapper Rocks Blue / Melbourne Red / Sanremo Green... 

  • Mi Piace 1

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io attendo di vedere come saranno conciati questi interni in tessuto dopo qualche anno d uso e vissuto vero.

e so già la risposta: saranno robe orride consunte e intrise di morcia.

e vale per Mini come per tutti gli altri che ha preso lo stesso andazzo e che tentano di mascherare i tagli ai costi con questa bella patina green... è merda, diciamolo pure. merda infiocchettata ma pur sempre merda.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

...fa niente perche sono compostabile... 😂😝

 

nel mentre però che le porti in compostiera te le tieni e le usi per anni... poi capisco che ormai si ragiona in termini di noleggi e leasing e tre anni poi la rendo, quindi chissenefrega se poi va in decomposizione. ma queste cazzo di auto ecologiche ci sarà pure un povero cristo che le tiene e le usa dieci o quindici anni... e no, non vorrei essere lui.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.