Vai al contenuto

BMW iX3 2024 - Prj. NA5 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

32 minuti fa, Osv scrive:

qw5jfbnmfpjryf63ny9l.thumb.jpg.b6b347637f3335c80d3db46903608f68.jpg

 

Foto scatto venerdi scorso al inizio del caos di neve qui a Baviera sud .....  😂😂

 

 

25 minuti fa, johnpollame scrive:

Sembra di intravvedere di nuovo il doppio rene al posto del cancello in ferro battuto...

Sperem...

 

come gia scritto, secondo me va in una direzione con elementi molto classici.............

 

image.png.1010b6d3f77c1eb4214d00164dc39afc.png

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, 4200blu scrive:

come gia scritto, secondo me va in una direzione con elementi molto classici.............

 

alla fine, la tradizione vince sempre. Se BMW ha deciso di intraprendere la strada della redenzione, io ne sono felice....c'è bisogno di pulizia. Nonostante il design della M3 mi piaccia, ammetto però che spesso sto molto tempo ad ammirare la mia e39 in garage, per il trattamento delle superfici di quell'epoca d'oro per il design (e qualità) BMW. Non sfigura accanto alle altre sorelle più giovani e ///Marchiate, anzi probabilmente è la più bella esteticamente che posseggo.

 

In tutta onestà apprezzo molto anche la E60 ultimamente...e non so perché dato che la triade E60-92-65 non mi ha mai particolarmente attirato.

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm vediamo un po', frontale a inclinazione negativa con fari a trapezio che confluiscono nel simbolo stilistico della Casa al centro, dove l'ho già visto?

spacer.png

spacer.png

:P

[modalità citare Alfa /off]

  • Ahah! 3
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/12/2023 at 11:32, Sarrus scrive:

mmm vediamo un po', frontale a inclinazione negativa con fari a trapezio che confluiscono nel simbolo stilistico della Casa al centro, dove l'ho già visto?

spacer.png

spacer.png

:P

[modalità citare Alfa /off]

Vabbè dai, ha contraddistinto le bmw degli anni 70 e 80…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.