Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 23
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Boh, abbastanza sgraziata e goffa, fa comunque parte delle BYD di precedente generazione (è il restyling Song Pro mi sembra) a cui hanno aggiornato il powertrain, non come Seal e Song L nate e pensate

• Si ma la tua Prius è una coupe vestita con 4 porte e un filante design da concept giapponese anni 90!  Sta BYD mi pare un carrozzone fatto di schifezza sinceramente 😅  L’affidabilità BYD non cr

• E con gli attuali dazi 10 + 17% per Byd, questi sono i prezzi reali. Model Y chi? Le Stellantis EV cosa?       

Immagini Pubblicate

• 1 anno fa...
Inviato

Con una settimana di ritardo, scrivo due righe sulla prova fatta in 700 km di noleggio di sto barcone cinese.

image.png

Noleggiata causa trasferta di 4 giorni, 700 km in totale (Perugia-Latina (con percorsi urbani)-Perugia).

Avevo prenotato una qashqai, ma al noleggio avevano una MG HS o questa senza costi aggiuntivi e ne ho aprofittato.

auto con un annetto di età. 18000 km sulle spalle, consegnata con batteria scarica, quindi il consumo (12km/l medione) ne ha risentito.

Auto dotata di tutto e di più, particolarmente appprezzati i sedili rinfrescati dopo una giornata ferma sul piazzale parcheggiata.

Poco da fare, è un barcone di 4.70 metri e gli ingombri ci sono. in città le telecamere 360 mi hanno probabilmente salvato dal lasciare la cauzione al noleggio, abbastanza maneggevole per la mole che ha.

Cambio automatico non molto preciso, 2-3 volte, specialmente in autostrada non sapeva come regolarsi e si sentiva.

Qualità percepita buona, non mi sono messo a palpare le plastiche ma considerando che costa quanto una avenger full optional è sicuramente ben fatta.

Data la batteria semiscarica non ho potutto testare approfoditamente la parte hev, l'auto comuque sembra avviarsi in elettrico essendo silenziosissima, per poi attivare il motore termico.

Infotainment nella media (android auto wireless, non ho provato altre features, che si collega rapidamente sul tablet-minitelevisore.

Prima esperienza con una macchina cinese, che conferma l'opinione fatta fino ad ora (che le cinesi "pure" con case madri presenti hanno sicuramente del potenziale, mentre le importate da italiani devono ancora crescere molto)

La comprerei? no. Auto eccessivamente grande per le mie esigenze, ma per chi cerca una macchina di questa categoria, io, con promozioni come quella postata poco fa, un pensierino serio lo farei.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05