Vai al contenuto

WEC 2023 - 6 Hours of Fuji - 08-10/09


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Secondo Vesselon la poca competitività della Ferrari al Fuji è imputabile ai piloti scarsi. Facciamoci anche perculare. 
 

https://www.autosport.com/wec/news/toyota-says-ferrari-held-back-by-driver-inconsistency-at-fuji/10518973/

 

Vabbè più che scarsi li ha definiti incostanti, ed in una gara ci può pure stare, alla fine i team Toyota hanno molte più stagioni di esperienza nella top class.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Unperdedor scrive:

Secondo Vesselon la poca competitività della Ferrari al Fuji è imputabile ai piloti scarsi. Facciamoci anche perculare. 
 

https://www.autosport.com/wec/news/toyota-says-ferrari-held-back-by-driver-inconsistency-at-fuji/10518973/

Mai piaciuto quel personaggio, da quando era al comando del team Peugeot.

Rimango sempre più convinto che la lezione della Le Mans 2016 non sia bastata.

Poi vorrei puntualizzare una cosa, la Toyota ha vinto la classica francese solo quando gli altri non c'erano.

Modificato da falconero79
  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a livello di ritorno di immagine chi sa chi ha vinto il mondiale WEC ?

 

chi oltre agli appassionati ?

 

la casalinga di voghera dovrebbe/potrebbe sapere chi ha vinto a le mans ma del mondiale wec manco sa l'esistenza

 

per cui la toyota incassa una vittoria di pirro ( che era un pilota audi ed un pessimo commissario di gara 🤪 )

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.