Vai al contenuto

WEC 2023 - 6 Hours of Fuji - 08-10/09


Unperdedor

Messaggi Raccomandati:

Pista asciutta e doppietta Toyota in qualifica, davanti alle due Porsche Penske e a una Cadillac. Ferrari sesta e settima a 1.2 secondi. A questo punto anche il podio mi sembra difficile. 
 

IMG_2853.jpeg

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La peggior Ferrari dell’anno, guarda caso con il BOP più penalizzante dell’anno. Nel terzo settore la macchina non girava proprio. Secondo me dopo Le Mans non aveva nessun senso affossare la Ferrari, al limite avrebbero dovuto portare più su le altre e lasciare invariate Toyota e Ferrari, che dopo 24 ore erano arrivate a 20 secondi di distanza. L’ulteriore mazzata dopo Monza poi è incomprensibile, visto che la Ferrari già lì era nettamente inferiore a Toyota. 

Sembra quasi che qualcuno ci tenga a far vincere il titolo in casa ai giapponesi…

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Unperdedor scrive:

La peggior Ferrari dell’anno, guarda caso con il BOP più penalizzante dell’anno. Nel terzo settore la macchina non girava proprio. Secondo me dopo Le Mans non aveva nessun senso affossare la Ferrari, al limite avrebbero dovuto portare più su le altre e lasciare invariate Toyota e Ferrari, visto che dopo 24 ore erano arrivate a 20 secondi di distanza. L’ulteriore mazzata dopo Monza poi è incomprensibile, visto che la Ferrari già lì era nettamente inferiore a Toyota. 

Sembra quasi che qualcuno ci tenga a far vincere il titolo in casa ai giapponesi…

A Le Mans il lavoro col bop è stato eccelso, andava giusto ritoccato un pochino a favore delle lmdh e finita lì. Ma no, perchè Toyota si è messa a piangere e al solito quando si tratta di FIA scattano i giochini politici.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi l’ulteriore taglio di potenza e aumento di peso appioppato alla Ferrari dopo Monza, gara in cui non ha avuto nessuna possibilità contro la Toyota, è veramente inspiegabile. Fra l’altro se non sbaglio a inizio anno si era detto che il BoP non sarebbe cambiato dopo ogni gara. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.