Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, abracat scrive:

e comunque non mi piacciono tanto in verità (quelli della mazda)

 

7 ore fa, parish scrive:

Anche a me i fari stile mitosi cellulare non piacciono. Direi che è l'unico elemento che non mi convince di questa meraviglia

Sì, possono non piacere... credo comunque che volessero stilizzare questo effetto qui della MX-5 delle origini:

image.jpeg.8713cd27e3a28e725cc363ab1ec90dfe.jpeg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, falconero79 scrive:

è favolosa 😍

Mazda dimostra che le cose belle, se si vuole, si possono fare.

 

Il frontale ricorda anche a me un po' la Duettottanta

 

Ho pensato la stessa cosa...credo perchè in realtà ne ricorda un po' la pulizia stilistica.
Il frontale Mazda è forse ancora più sinuoso, nonché "incazzoso" o "spavaldo" che dir si voglia.

 

image.thumb.jpeg.02058ca917bb02911c4541769816f11b.jpeg.jpg

image.thumb.png.89d1df27662a2d43dfe9068bc7c51ed4.png

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, __P scrive:

Scusate, perché mi son perso… Questa coupé EREV ha un futuro produttivo?

Che io sappia, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito.

 

Tuttavia, tempo fa proprio qui sul forum era emerso il disegno tecnico del brevetto… coupé due posti con identica disposizione meccanica… che però può significare tutto o nulla…

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, __P scrive:

Scusate, perché mi son perso… Questa coupé EREV ha un futuro produttivo?

MX5 al momento sta a ca. 20k unite/anno globale, una sportiva Erev con molto probabile volume ancora piu basso e costi piu alti per tutti le complicazione del propulsore direi assolutamente no - non c'e un business case.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

MX5 al momento sta a ca. 20k unite/anno globale, una sportiva Erev con molto probabile volume ancora piu basso e costi piu alti per tutti le complicazione del propulsore direi assolutamente no - non c'e un business case.

 

 

Non è detto: in Mazda notoriamente non si allineano necessariamente al modello dilagante nelle altre Case e Gruppi (utili e dividendi a tutti i costi)

 

Anche la MX-30 EREV sembra non avere senso, eppure la fanno.

 

Inoltre, hanno dichiarato che questo gruppo motopropulsore è adattabile alle dimensioni di MX-5, quindi i costi di sviluppo verrebbero meglio ammortizzati, e credo che in buona parte siano stati già assorbiti dal progetto MX-30.

 

Quindi, secondo me, non è detta l’ultima parola! 
Incrociamo le dita!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.