Vai al contenuto
  • 0

Stilo e le simil-stilo...


GioFX

Domanda

Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Se poi il design è tanto importante, perchè la 3p non vende mooolto di più della 5p, dato che conosciamo tutti (o almeno dovremmo) le qualità intrinseche della macchina?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

una schifezza

Quoto pure io. Per il posteriore della Stilo 5p

non si parlava di stile ma della decisione di suo zio
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa e la Megane allora, altro che Lada... :roll: :roll:

Maremma maiala, ma se a te piace tanto la Stilo 5p perchè non te la prendi e vivi un pò felice?

Alla maggior parte della gente, la Stilo 5p (il posteriore) fa cagare, se l'avessero fatta come la 3p ne avrebbero venduto 10000unità al mese in più.

Invece la Stilo è umiliata nelle vendite persino dalla cugina più ricca (la 147).

Sembra che questa politica piaccia molto anche alla Volkswagen, che fa la Golf che è un cesso come linea, specie al posteriore; e poi mi fa un'A3 (3p e anche la 5p se non avesse quel mascherone che rovina il tutto) che è stupenda

La Megane sarà particolare, può non piacere, ma è proporzionata ed è l'auto più venduta d'europa.

Insomma, quando la Fiat poteva battere la VW, ha combinato la solita ca***ta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una schifezza

Quoto pure io. Per il posteriore della Stilo 5p

non si parlava di stile ma della decisione di suo zio

Io ho quotato la tua frase per esprimere il mio giudizio sul posteriore della Stilo 5p. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa e la Megane allora, altro che Lada... :roll: :roll:

Maremma maiala, ma se a te piace tanto la Stilo 5p perchè non te la prendi e vivi un pò felice?

Alla maggior parte della gente, la Stilo 5p (il posteriore) fa cagare, se l'avessero fatta come la 3p ne avrebbero venduto 10000unità al mese in più.

Invece la Stilo è umiliata nelle vendite persino dalla cugina più ricca (la 147).

Sembra che questa politica piaccia molto anche alla Volkswagen, che fa la Golf che è un cesso come linea, specie al posteriore; e poi mi fa un'A3 (3p e anche la 5p se non avesse quel mascherone che rovina il tutto) che è stupenda

La Megane sarà particolare, può non piacere, ma è proporzionata ed è l'auto più venduta d'europa.

Insomma, quando la Fiat poteva battere la VW, ha combinato la solita ca***ta.

2 piccoli appunti,

1-la Stilo in Italia ce le prende SOLO dalla cugina più ricca e dalla Golf............

2-La Stilo fortunatamente è una condannata a morte...... tra 1 anno e mezzo vedremo l'erede.... è con quella che la Golf farà i conti...... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1-la Stilo in Italia ce le prende SOLO dalla cugina più ricca e dalla Golf............

Se mettiamo dentro anche le SW e le cabrio/coupè la Stilo le prende pure da Megane e Focus

2-La Stilo fortunatamente è una condannata a morte...... tra 1 anno e mezzo vedremo l'erede.... è con quella che la Golf farà i conti...... :wink:

Speriamo arrivi presto, e, sopratutto, che abbia una bellissima linea! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

... se l'avessero fatta come la 3p ne avrebbero venduto 10000unità al mese in più.

ma scusa, allora perchè la 3p non vende di più? perchè alla gente non va giù la 5p?!?

Invece la Stilo è umiliata nelle vendite persino dalla cugina più ricca (la 147).

è umiliata, a me non sembra, sarà...

mi fa un'A3 (3p e anche la 5p se non avesse quel mascherone che rovina il tutto) che è stupenda

la A3 stupenda!?! intendi quell'auto copiata guardacaso dalla stilo, con nervature, fiancata e frontale del tutto analoghi?!?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la A3 stupenda!?! intendi quell'auto copiata guardacaso dalla stilo, con nervature, fiancata e frontale del tutto analoghi?!?

Se vogliamo dirla tutta è la Stilo che tenta di imitare malamente lo stile Tedesco anche negli interni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vogliamo dirla tutta è la Stilo che tenta di imitare malamente lo stile Tedesco anche negli interni.

sicuro, non per nulla è stata disegnata da un crucco... solo che la A3 è uscita dopo... e la nuova è molto simile alla stilo davandi e di fianco, al contrario della vecchia, appunto.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sicuro, non per nulla è stata disegnata da un crucco... solo che la A3 è uscita dopo... e la nuova è molto simile alla stilo davandi e di fianco, al contrario della vecchia, appunto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.