Vai al contenuto
  • 0

Stilo e le simil-stilo...


GioFX

Domanda

Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Se poi il design è tanto importante, perchè la 3p non vende mooolto di più della 5p, dato che conosciamo tutti (o almeno dovremmo) le qualità intrinseche della macchina?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Ma non è solo la dimensione dei fari che conta, è tutto l'insieme che non và, è alta e i fari dovrebbero essere collocati di conseguenza invece sono troppo bassi e poi vista di lato il portellone inclinato in stile vecchie Lada fà proprio schifo, bastava metterci il posteriore IMHO molto più bello e muscoloso della 3p. e degli interni un pò meno "criptici"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusa e la Megane allora, altro che Lada... :roll: :roll:

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non avrebbero potuto riprendere il posteriore della Bravo per la Stilo 5p ? Bello e lineare , senza tutti quei spigoli e forme strane della Stilo !

Secondo me poi l'Idea ha lo stesso problema , si vede che alla Fiat ultimamente non sono esperti di "culi" ...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

secondo me mlto hanno inciso i copriruota in plastica che facevano cagare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Mio zio 2 mesi fa ha ordinato l'astra nuova, vi spiego come ha fatto la scelta:

Un giorno di aprile ( in occasione di una sua visita) mi ha chiesto di provare la stilo (aveva 26000km), il suo giudizio: motore bene, inteni comodi, cambio senza impuntature, frizione e freni a posto rumori strani non ne ha trovati, oramai che c'ero gli ho fatto provare anche la focus, più o meno lo stesso discorso della stilo da parte sua.

Sembrava quasi un test delle autovetture tanto le ha provate e verificate.

Lo vedo a fine maggio (abita a 160km da me e ci vediamo non proprio spesso) e gli chiedo se ha ordinato la macchina, mi ha risposto di sì e che ha ordinato l'astra nuova, gli chiedo: Come va su strada? Risposta: Ahh non l'ho provata su strada ma le portiere sentissi come si chiudono!!!

A momenti mi mettevo a bestemmiare in pubblico, ma come c... si fa a comprare una macchina senza provarla e l'unico parametro decisivo sono come si chiudono le portiere!!! A questo punto mi viene da inviare una e-mail alla ford ed una alla fiat in cui spiego di costruire portiere da 300kg (piene di cemento-vedrai che sonorità) l'una e così aumenteranno le vendite. Fatto è che molta gente compera l'auto in tale maniera!! troppi poi la comprano solo in base al marchio e sono pochi quelli che vanno in concessionario e la macchina pretende di provarla.

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Stilo le critiche più frequenti riguardano la 5p e il suo posteriore con i fari a detta di molti posticci e "piccoli"... ora, e quelli dell'Altea allora, che sono microscopici? e quelli pressochè identici della serie 1? e quelli della A4? Isonmma, solo la stilo fa cacare?!?

Mio zio 2 mesi fa ha ordinato l'astra nuova, vi spiego come ha fatto la scelta:

Un giorno di aprile ( in occasione di una sua visita) mi ha chiesto di provare la stilo (aveva 26000km), il suo giudizio: motore bene, inteni comodi, cambio senza impuntature, frizione e freni a posto rumori strani non ne ha trovati, oramai che c'ero gli ho fatto provare anche la focus, più o meno lo stesso discorso della stilo da parte sua.

Sembrava quasi un test delle autovetture tanto le ha provate e verificate.

Lo vedo a fine maggio (abita a 160km da me e ci vediamo non proprio spesso) e gli chiedo se ha ordinato la macchina, mi ha risposto di sì e che ha ordinato l'astra nuova, gli chiedo: Come va su strada? Risposta: Ahh non l'ho provata su strada ma le portiere sentissi come si chiudono!!!

A momenti mi mettevo a bestemmiare in pubblico, ma come c... si fa a comprare una macchina senza provarla e l'unico parametro decisivo sono come si chiudono le portiere!!! A questo punto mi viene da inviare una e-mail alla ford ed una alla fiat in cui spiego di costruire portiere da 300kg (piene di cemento-vedrai che sonorità) l'una e così aumenteranno le vendite. Fatto è che molta gente compera l'auto in tale maniera!! troppi poi la comprano solo in base al marchio e sono pochi quelli che vanno in concessionario e la macchina pretende di provarla.

Ciao

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.