Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

A11C5FAC-5FE5-4AEB-A06C-6414FE367124.thumb.jpeg.21209b12ad5cdf213b95ed289dc0c302.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Ho visto un video in cui una Modificata guidata da un semi professionista (un pilota bronze, diciamo) gira a Fiorano in 1.06, tempo superiore solo alle F1. Era un camera car e la cosa impressionante era vedere come schizzava via fuori dalle curve (295 orari alla fine del brevissimo rettilineo), avendo finalmente l'elettrico disponibile a qualsiasi velocità. Incredibile anche il senso di "facilità" di guida che trasmette. Sarebbe bello che a fine carriera la Ferrari facesse quello che fece la Porsche con la 919, per vedere le vere potenzialità di questo mostro, libero da regolamenti e restrizioni.

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
26 minuti fa, Osv scrive:

È lui?

Ha postato anche l’onboard di Miami:

se non sbaglio, sono marito e moglie e girano entrambi sulle macchine della loro collezione (lui ha qualcosa a che fare con google, e lei mi sembra quella che si gode di più le macchine tra i 2)

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Aymaro scrive:

se non sbaglio, sono marito e moglie e girano entrambi sulle macchine della loro collezione (lui ha qualcosa a che fare con google, e lei mi sembra quella che si gode di più le macchine tra i 2)

Vicepresidente di Google dal 2003, niente male eh 😅

Comunque a quanto pare i due coniugi apprezzano il giallo:

thr_ben_sloss_061-h_2018_thr.jpg?w=1296&

found-while-browsing-real-estate-listing

Modificato da Kay195
  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Kay195 scrive:

Vicepresidente di Google dal 2003, niente male eh 😅

Comunque a quanto pare i due coniugi apprezzano il giallo:

thr_ben_sloss_061-h_2018_thr.jpg?w=1296&

found-while-browsing-real-estate-listing

Sapete se hanno figlie single? 😶

• Ahah! 7
  • Adoro! 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Unperdedor scrive:

No, quello che ho visto io si chiama Alexander West, uno svedese che ha partecipato a un paio di 24 ore di Le Mans con una 488.

Modificato da AleMcGir
  • Grazie! 1