Vai al contenuto

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11


AleMcGir

F1 2023 - United States - Las Vegas 17-19/11  

32 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (sabato)?

    • Sergio Perez
      0
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
      0
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • Fernando Alonso
      0
    • Lando Norris
    • Carlos Sainz
    • Charles Leclerc
    • George Russell
      0
    • Oscar Piastri
      0
  4. 4. Quante auto del Team Red Bull in TOP 3 nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 18/11/2023 at 08:00

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, AndreaB scrive:

Noooooo... è notevolmente più forte Sainz! Le Clerc è partito in pole ed è arrivato secondo perdendo una posizione, mentre lo spagnolo ha guadagnato ben 6 posizioni rispetto alla partenza! P.S.: persino Button è più forte del monegasco... l'inglese ha vinto un mondiale!

☏ Redmi Note 7 ☏
 

 

Lo so che il tuo è un commento ironico, però faccio comunque una precisazione, giusto per chiarezza: non volevo fare confronti fra i due piloti, era un'osservazione rivolta a chi pensa che la prima cosa da cambiare in Ferrari siano i piloti.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Perez e Russel sono stati infiocinati entrambi nello stesso punto?

Mi viene da chiederlo perché Russelllll ha detto una cosa del tipo "non ho visto Max arrivare", e Perez lo stesso.

 

Chissà dove stavano guardando.. curiosa coincidenza

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo scrive:

Ma Perez e Russel sono stati infiocinati entrambi nello stesso punto?

Mi viene da chiederlo perché Russelllll ha detto una cosa del tipo "non ho visto Max arrivare", e Perez lo stesso.

 

Chissà dove stavano guardando.. curiosa coincidenza

Più che altro rischiare il sorpasso su Russel quando subito dopo la piega di 90 gradi partiva il rettilineo di 2 km con DRS, dove lo avrebbe passato facile con scia e DRS, dimostra la scarsa lucidità di Max oggi.

La stessa scarsa lucidità che lo ha portato a buttare fuori Leclerc alla prima staccata, con il suo vecchio vizio del "tanto va fuori l'altro", raccontando poi che è arrivato lungo (certo che se freni tardi arrivi lungo, facile quando sei all'interno).

 

E' che gli va sempre bene.

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma è vero quello che ho letto e cioè che Leclerc ha perso la gara solo perché è entrata una safety car al momento sbagliato? Ditemi che non è vero per favore, ditemi che è solo un’analisi un po’ semplicistica.

Modificato da Unperdedor
  • Perplesso... 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Unperdedor scrive:

Scusate ma è vero quello che ho letto e cioè che Leclerc ha perso la gara solo perché è entrata una safety car al momento sbagliato? Ditemi che non è vero per favore, ditemi che è solo un’analisi un po’ semplicistica.

 

Forse perche' la SF gli ha raffreddato le gomme.

Sono concorde che l'analisi e' stata un po' sommaria, ma a caldo e' comprensibile.

 

Ha fatto il massimo possibile, bene cosi' dai.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.