ho una renault kadjar 1.3 Tce del 2019 con gomme 215/60/R17 e, per la prima volta in vita mia vorrei andare sulla neve. Non ho mai guidato sulla neve e andrò a pescasseroli.
La mia auto monta delel gomme estive e non so se comprare le calze da neve o le catene.
vi faccio presente che non ho mai montato le catene....
Secondo voi, in base al quadro che vi ho appena fatto, cosa è più indicato? considerando che sono inesperto sulla neve è più facile guidare un auto con catene o con le calze?
Question
ernesto1985
Buongiorno a tutti,
ho una renault kadjar 1.3 Tce del 2019 con gomme 215/60/R17 e, per la prima volta in vita mia vorrei andare sulla neve. Non ho mai guidato sulla neve e andrò a pescasseroli.
La mia auto monta delel gomme estive e non so se comprare le calze da neve o le catene.
vi faccio presente che non ho mai montato le catene....
Secondo voi, in base al quadro che vi ho appena fatto, cosa è più indicato? considerando che sono inesperto sulla neve è più facile guidare un auto con catene o con le calze?
Top Posters For This Question
7
4
4
3
Popular Days
Nov 13
17
Nov 14
7
Nov 15
6
Nov 20
3
Top Posters For This Question
ernesto1985 7 posts
LiF 4 posts
angelogiulio 4 posts
slego 3 posts
Popular Days
Nov 13 2023
17 posts
Nov 14 2023
7 posts
Nov 15 2023
6 posts
Nov 20 2023
3 posts
Popular Posts
v13
io chiamerei l'ACI
slego
catene e calze son per levarsi di impaccio in situazioni limite (abbondante neve fresca e/o fondo compatto di neve pestata e dura). diversamente non te ne fai nulla delle une o delle altre: ghiac
Jack.Torrance
Qui ti ha detto una mezza cagata...
Posted Images
32 answers to this question
Recommended Posts