Vai al contenuto

Dacia Duster III 2024


j

Messaggi Raccomandati:

Ottimi prezzi.

a pari versione aumenti tra 2.000 a 3.000€, considerati gli adas obbligatori e il fatto che un modello appena uscito costa sempre più di uno fine serie.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Target 4x4 non ha rivali. Ma le più vendute versioni 4x2 sono a ridosso dei prezzi della concorrenza: non c'è più il Gap che c'era in precedenza ( ed è corretto... Visto il salto di qualità della vettura). 

Forse solo la MG ZS , oggetto di restyling quest' anno, potrà essere concorrente diretta. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente non l'avrei valutata nemmeno di striscio, ma questa invece ha fatto un bel salto di qualità, alla fine l'unica mancanza "pesante" (ovviamente parlo di opinione personale su un optional che vorrei su un'auto nuova) è quella dei fari a matrice di led. Una Journey ibrida potrebbe essere molto interessante, ma dipenderà anche dalle promozioni della casa.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 scrive:

La precedente non l'avrei valutata nemmeno di striscio, ma questa invece ha fatto un bel salto di qualità, alla fine l'unica mancanza "pesante" (ovviamente parlo di opinione personale su un optional che vorrei su un'auto nuova) è quella dei fari a matrice di led. Una Journey ibrida potrebbe essere molto interessante, ma dipenderà anche dalle promozioni della casa.

Per me invece più grave la mancanza del cruise control adattivo, ho ancora la speranza che sia nella lista degli optional anche se temo non sarà così

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Osv scrive:

Via Dacia.

io la journey gpl attuale (quella col logo nuovo per intenderci) l'ho pagata 19.800 con sconto di 2.000€ per rottamazione Mini, quindi al netto sarebbe costata 21.800 €.

Al netto c'è un aumento di circa 1000/2000 €.

Non male per un modello completamente nuovo, ricordando che l'attuale credo sia stato più che ammortizzato come investimenti e sfruttamento pianale e componentistica.

Grazie a dio non hanno messo il Cruise adattivo che su Quasquai (o come cazzo si scrive) è insopportabile.

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna anche considerare che Dacia fa sconto 0, mentre ad esempio su Stellantis 10-15% di sconto si porta a casa facilmente, quindi ad esempio una Duster Hybrid non è più economica di un Fiat 600, 500x, ecc.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.