Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

7C55546D-1B78-42DE-8B39-AD422D6905E6.thumb.jpeg.2cfa7922473e05934127128fc37d3515.jpeg

Featured Replies

• 1 mese fa...
  • Risposte 277
  • Visite 49k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ma designer de che?  sto cercando sul webbe qualche informazione su di lui e lo scenario mi pare un po' desolante.    cazzo, qualche decina di anni fa mi sono sparato pure io qualche esame d

• Il brutalismo fatto automobile.   Passerà anche questa...             Vibes...

Immagini Pubblicate

Inviato

Visto oggi il primo durante la mia vacanza nel sud USA. A mio parere orrendo. Comunque in giro si vede roba di dimensioni simili... Denali, F150 RAM. Per darvi un'idea un Denali con assetto rialzato, mia moglie è 1.60.

20240823_211334.jpg

20240822_204527.heic

Inviato

Impressionante quanto sia enorme, e credo che sia comunque molto più piccolo di roba tipo Ford F-450 o Ram 5500 😂

Modificato da GmG

Inviato
26 minuti fa, A.Masera scrive:

Comunque prezzo alzato da 60 a 100k

Possiamo definire questo mezzo come il primo vero flop di Tesla oppure meglio aspettare ancora un po'?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
22 minuti fa, gpat scrive:

Possiamo definire questo mezzo come il primo vero flop di Tesla oppure meglio aspettare ancora un po'?

non vende?

Inviato
2 ore fa, gpat scrive:

flop?

Tesla Cybertruck, record di vendite tra le auto sopra i 100mila euro

Il Tesla Cybertruck batte tutti negli USA e si conferma come il veicolo più acquistato dagli americani nella fascia di prezzo sopra ai 100.000 dollari di spesa

Inviato

Visto anch’io per la prima volta quest’estate negli US. Me lo aspettavo molto più imponente, ma è tutto sommato filante se paragonato ad alcuni veri e propri casermoni (il Silverado su tutti).

Nelle grandi città è diffuso (entrando a LA dalla I5 ne ho visti 7 in 15 minuti), al di fuori per nulla - come le Tesla e le elettriche in generale

Inviato

Ha un suo perverso perché. Questo al posto di tanti Suv tedeschi (da X5 a GLE in su) di pari prezzo tutta la vita.