Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

55 minuti fa, nucarote scrive:

Sarebbe interessante se questi impoverimenti e sinergie fatte in questo FL si rispecchiano anche in un calo del listino o quanto meno dello street price, ma dato il recente passato di VW in tal senso e la volontà di sfruttare fino alla fine il "brand" Golf non sono molto fiducioso.

Quali sono gli impoverimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo certe critiche a questa Golf davvero ingenerose, personalmente il "monociglio" non mi ha mai disturbato, anzi, e la generale pulizia delle linee è apprezzabile dal mio punto di vista. 

 

Il posteriore però rimane pesante. Interni sembrano migliorati dal punto di vista ergonomico, anche se quel tablet in mezzo poteva essere integrato meglio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Il sedile preformato simil Up.

Nuovo schermo più grande dell'info, nuovo hardware molto più performante, comandi sotto lo stesso illuminati (prima non lo erano), phev con batteria raddoppiata, GTI con motore potenziato, ecc. ecc. ecc. e tu noti il sedile sportivo con comandi elettrici come scelta di risparmio?

Ragazzi, un minimo di dignità, su

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Nuovo schermo più grande dell'info, nuovo hardware molto più performante, comandi sotto lo stesso illuminati (prima non lo erano), phev con batteria raddoppiata, GTI con motore potenziato, ecc. ecc. ecc. e tu noti il sedile sportivo con comandi elettrici come scelta di risparmio?

Ragazzi, un minimo di dignità, su

Allora saranno solo aumenti sul listino. Tanti auguri alla Golf 8.5. 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra migliorata, ragazzi le macchine brutte sono altre. promossa. 

  • Mi Piace 5

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Sarebbe interessante se questi impoverimenti e sinergie fatte in questo FL si rispecchiano anche in un calo del listino o quanto meno dello street price, ma dato il recente passato di VW in tal senso e la volontà di sfruttare fino alla fine il "brand" Golf non sono molto fiducioso.

 

Per dovere di cronaca potete fare un elenco degli impoverimenti introdotti con il restyling per i quali si dovrebbe riflette una riduzione del listino?

MOOD CRITICO

Una cosa mi fa sorridere, quelli che criticano la reintroduzione dei tasti fisici al volante fatta visto il feedback negativo del mercato in merito a quelli touch.

Soluzione quella dei tasti touch oltre ad altre economie di scala che si vedono su altri marchi/modelli, tra i più recenti cito Volvo EX30 che però in quel caso vengono osannati come il non plus ultra dell'innovazione in termini di progettazione degli interni. 🤔

  • Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, nucarote scrive:

Allora saranno solo aumenti sul listino. Tanti auguri alla Golf 8.5. 

Si vedrà, nel frattempo si tratta solo di essere obiettivi e non scadere nella partigianeria più infantile.

I risparmi su Golf ci sono stati e sono stati anche tanti nel passaggio 7->8, in quel caso senza calo di listini e quindi con aumento di margini per VW.

Ma in questo restyling non ce ne sono, almeno non nelle modifiche note ad oggi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Si vedrà, nel frattempo si tratta solo di essere obiettivi e non scadere nella partigianeria più infantile.

...

Da parte mia non c'è nessuna "partigianeria infantile", dato che sono uno dei pochi estimatori di Golf 8 su questo forum come già ho scritto ampiamente in altre discussioni. Inoltre colgo l'occasione di chiederti gentilmente di far cessare ogni tipo di illazioni più o meno velata in merito alla vicinanza dell'utenza e dello staff ad una linea editoriale "anti VAG".

 

Ad ogni modo, non mi aspetto concreti abbassamento di listino e/o street price su questa Golf 8.5.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AlexMi scrive:

Si vedrà, nel frattempo si tratta solo di essere obiettivi e non scadere nella partigianeria più infantile.

I risparmi su Golf ci sono stati e sono stati anche tanti nel passaggio 7->8, in quel caso senza calo di listini e quindi con aumento di margini per VW.

Ma in questo restyling non ce ne sono, almeno non nelle modifiche note ad oggi.

 

Stavo mettere un like, ma poi ho letto meglio la prima frase: cerchiamo di non sminuire/offendere le persone, perché è superfluo, pesante e fastidioso. 

 

PS. Il messaggio vale per tutti, non era per additare te in generale, proviamo ad alleggerire un po' l'atmosfera del forum, altrimenti non è più un piacere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.