Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, nadians scrive:

Ma a livello di dinamica di guida com'è? Piacevole? Tipo una Mito? O punto pre restyling? 

 

Più o meno come la Corsa, molto simile come messa a punto sospensioni.

Modificato da 8coibaf
Inviato
4 ore fa, Pandino scrive:


Da ex proprietario di Mito ed attuale di Ypsilon EV trovo quest’ultima molto simile per non dire superiore. 
 

IMG_1014.thumb.jpeg.b83c97e1bc77f426bc51d6d0ff582c1a.jpeg

Quindi sterzo,tenuta,ecc tutto meglio?

bene direi.

E non era scontato eh vedendo le economie e soluzioni tecniche del mercato auto degli ultimi anni

  • Adoro! 1
Inviato

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

 

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

Inviato
1 minuto fa, spigolas scrive:

 

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

 

No, quella è una modifica che dovrebbe valere solo per le CMP polacche

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
10 ore fa, spigolas scrive:

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

 

Provandola mi ha ricordato il posto guida della Giulietta, basso e disteso da sportiva (e non adatto ai sofferenti di schiena in uscita) non esattamente da SUV che era piuttosto caratteristica della precedente di derivazione Panda.

Sicuramente i proprietari potranno confermare o meno.

  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Notizia bella e una brutta, la bella è che sono riuscito ad arrivare ai 27 Km/l pieno a pieno. La brutta è che lo spiffero non penso sia generata  da un dislivello della famigerata plafoniera ma da questo dislivello.

image.png.78359d1b75dc955ae57c7dc997efc3a9.png

Per cui niente colpi di mano, ma dovrò segnalarlo in officina.

 

 

Modificato da nucarote
Inviato
11 ore fa, spigolas scrive:

Domanda per chi la usa: ho letto da più parti che ha una guida alta, quasi da Bsuv come la Junior (addirittura nella prova di automoto lo evidenziano come un difetto). 

È una cosa avvertibile e/o fastidiosa? 

 

Inoltre sto aspettando l'uscita della versione HF line ma secondo voi potrà avere la versione 145 cv come sulla Junior Q4?

L'altezza del posto guida mi pare molto strano. La Corsa è una delle poche macchine che ho guidato in cui se abbasso il sedile al minimo mi sembra di stare troppo in basso, dubito che su questo ci siano grosse differenze con la Ypsilon

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.