Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
58 minuti fa, nucarote scrive:

L'unica Mini che potrebbe entrare in competizione con Ypsilon sarebbe la 5p JCW da 156 CV viene a listino quasi 34K, Lancia potrebbe offrire una HF col 1.2 da 145 CV da vendersi come la sorella 208 GT e-DSG6 a 29K. Onestamente per un petrolhead la vedo difficile che la scelga al posto della Mini JCW barbon.

O be' non credo ci sarebbe un abisso di prestazioni.

Mentre ci sarebbe un abisso di prezzo.

Io una 145 cv la farei ieri .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato (modificato)
11 minuti fa, stev66 scrive:

O be' non credo ci sarebbe un abisso di prestazioni.

Mentre ci sarebbe un abisso di prezzo.

Oddio 9 CV, un cilindro e 800cc di motore in più la differenza IMHO non è poca e nemmeno colmabile con i 5K di meno.

Comunque nemmeno nei sogni più bagnati di Carlos c'è mai stata l'idea di competere veramente con Mini. 

Per la 145 CV IMHO siamo nelle mani del Patrone o delle capacità persuasive di Napolitano e del successo della narrazione corsaiola, ma sono molto molto scettico che la faranno così come altre cose che vadano oltre lo svuotare i magazzini di componentistica Ypsilon. 

Modificato da nucarote
Inviato
33 minuti fa, nucarote scrive:

Oddio 9 CV, un cilindro e 800cc di motore in più la differenza IMHO non è poca e nemmeno colmabile con i 5K di meno.

Comunque nemmeno nei sogni più bagnati di Carlos c'è mai stata l'idea di competere veramente con Mini. 

Per la 145 CV IMHO siamo nelle mani del Patrone o delle capacità persuasive di Napolitano e del successo della narrazione corsaiola, ma sono molto molto scettico che la faranno così come altre cose che vadano oltre lo svuotare i magazzini di componentistica Ypsilon. 

Considerando che hanno tutto in casa gli costerebbe farla meno del budget caffè di Poissy. 

Perfino l'affamatore di paperelle spproverebbe :)

Inviato
3 minuti fa, stev66 scrive:

Considerando che hanno tutto in casa gli costerebbe farla meno del budget caffè di Poissy. 

Perfino l'affamatore di paperelle spproverebbe :)

IMHO non vedremo mai una Ypsilon rossa perchè se no devono ricontattare il fornitore per farsi fare dei paraurti rossi a meno che non facciano la Ypsilon bocanegra. :lol: :lol: 

Infatti pare che solo Ypsilon non deve avere sto 145 CV, tra un po lo montano anche addosso alle paparelle dello stagno aziendale di Possy. :lol: 

Inviato
5 hours ago, stev66 said:

Proprio quello che su una Lancia non si può  fare.

Non è  una Dacia.

E allora non resta che rassegnarsi a numeri striminziti.

Il destino di qualsiasi marchio auto premium italiano il cui mercato di riferimento è l'Italia è questo.

Inviato
6 minuti fa, Sepp0 scrive:

E allora non resta che rassegnarsi a numeri striminziti.

Il destino di qualsiasi marchio auto premium italiano il cui mercato di riferimento è l'Italia è questo.

Perfino Grande Panda base parte da più  o meno 20k.

Meglio numeri striminziti ma redditizi  che sbracare il marchio.

Più  o meno quello che si sta tentando di fare con Alfa.

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Ma infatti non si capisce perché solo Ypsilon non possa montarlo. Pure 600, che è na stracciona a confronto, ha la versione più potente dell'ibrido. Boh

Placati

Inviato (modificato)
52 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma infatti non si capisce perché solo Ypsilon non possa montarlo. Pure 600, che è na stracciona a confronto, ha la versione più potente dell'ibrido. Boh

Costi di omologazione, prezzo piu alto - gia oggi tutti i morti di fame lamentano che la Ypsilon e troppo cara e poi devono fare una versione ancora piu cara?? Chi dovrebbe essere la clientela target?

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, FaGiO scrive:

image.png.c5656aa5625f6f7c0d1d71114d0272d4.png

Vedendo chi mi ha messo like, almeno in pubblico non può dire il contrario... 

Fixed.

Comunque se la macchina ha successo o no lo si capirà se introdurranno nuove varianti/versioni oltre alla HF elettrica e se svilupperanno il FL di metà carriera o quanto meno un MY con tutte le modifiche che la 208 made in Marocco dovrà avere per arrivare al 2030.