Vai al contenuto

Dacia Spring II Electric 2024


Messaggi Raccomandati:

On 21/2/2024 at 11:14, alfagtv scrive:

Ma e' una Renault kwid del 2017!

IMG_20240221_105256.jpg

Te ne accorgi adesso? 😁

In realtà ha anche una parente cinese (Dongfeng E1), non ho mai capito quanto legittima

spacer.png

Modificato da madmaf
  • Ahah! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alla luce di questi aggiornamenti Renault sta sottovalutando quale bomba ha in mano per il mercato (soprattutto Italiano) se a questa elettrica affiancassero la termica con annesso serbatoio GPL..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 21/2/2024 at 14:37, Melone scrive:

 

L'altra, tolto il  motore elettrico, era vecchia di 20 anni (aveva ancora la chiusura delle portiere con il "pirulino" 🤦‍♂️)... Comunque, al di là della questione estetica, l'up-grade è notevole e porta in dote ciò che ormai è il minimo indispensabile per un'auto almeno attuale.  Bene così!

 

In realtà quella di mia moglie ha il tasto al centro del cruscotto.

 

In generale una mezza delusione, tolta l'estetica sotto rimane la stessa auto, stessi motori e stessa batteria. Avessero proposto un aumento ad almeno 35kw ed una potenza base di 60cv avremmo pensato di sostituire l'auto di mia moglie nel 2025, ma così non ha senso. Ci teniamo quella che abbiamo. Oltretutto pare costerà comunque più di e-C3 che sembra molto meglio. 

 

Comunque mi chiedevo, ma la differenza tra i due motori è solo di software? Si può quindi modificare facilmente?

 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, nucarote scrive:

Comunque mi sembra uno strano reskin, sembra che cambiano alcuni lamierati come i parafanghi e il cofano ma si "dimenticano" le pelle delle portiere lasciando le "vecchie" maniglie Dacia.

Ok le maniglie, ma le portiere sono diverse!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Comunque mi sembra uno strano reskin, sembra che cambiano alcuni lamierati come i parafanghi e il cofano ma si "dimenticano" le pelle delle portiere lasciando le "vecchie" maniglie Dacia.

 

L'unica lamiera in comune con la vecchia è quella del tetto 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, maxsona scrive:

Per ricavare il bagagliaio anteriore che abbiano messo l'inverter sotto il bagagliaio posteriore?

Spazio per il bagagliaio anteriore ce ne era anche prima tant'è che alcuni proprietari se lo sono costruito artigianalmente 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.