Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nucarote scrive:

Però prima deve debuttare la nuova Panda. :-D 

Comunque spero che non la chiamino Classic, sarebbe veramente da hard discount e/o auto da vecchietto col cappello. :-) 

 

PS. Qualcuno può vedere se i nomi Pandino e/o Pandarella sono stati già registrati da qualcuno?

Se hanno registrato Pandarella pretendo subito una versione speciale😂

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Se hanno registrato Pandarella pretendo subito una versione speciale😂

Visto che ora le versioni speciali hanno un nome modello ad hoc, in quel caso sarebbe il diminuitivo Pandarè 😁

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, __P scrive:

Il concept ha anche la scritta Panda sulla fiancata.

 

2 ore fa, cc1920 scrive:

Esatto possono solo chiamarla panda xl o elettra o robe simili 

 

2 ore fa, GL91 scrive:

Per me le chiameranno Panda e Nuova Panda, come fecero al lancio della 500 elettrica.

 

Concordo.

Panda attuale deve restare Panda.
Il nuovo modello riprende le linee della prima serie quindi non può che chiamarsi Panda+(stringa a piacere), questo fino a quando rimarrà in produzione il vecchio modello poi diventerà solo Panda  

Modificato da Zyx
  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
17 minuti fa, Zyx scrive:

Il nuovo modello riprende le linee della prima serie quindi non può che chiamarsi Panda+(stringa a piacere)

 

Anche solo Panda+ andrebbe bene, come avrei preferito che la 600 l'avessero chiamata 500+

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io voto per "Panda prosciutto e piselli" ☺️

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Tra l'altro han tolto pure l'incisione "Panda" sulla maniglia portellone, ora liscia (già stata impoverita nel corso degli anni, inizialmente cromata). Non ha nome sta macchina!

  • Mi Piace 1

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.