Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 498
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

RUMORS (By Sofuoglu) : Toprak doppio per HRC  (Sbk+GP)

Kenan Sofuoglu says he has TWO MotoGP options. These are thought to be Honda and Pramac Yamaha.
He also says he's leaning toward Honda in 2026 in WSBK, and then will hop over to MotoGP for the new era in 2027

PS Personalmente credo sia troppo tardi per Toprak, vero è che le nuove normative ridaranno valore al pilota

Inviato

Eccellente VR46 ! Morbido e Diggia grande Coppia. 

Ottimi "assolo" di Quartararo, Acosta, Vinales, Aldeguer e Zarco

Disastro Aprilia 

Va bene non avere grandi aspettative.....ma mi sembra veramente una situazione difficile 

Inviato (modificato)

Interessante intervista a JM1

https://www.motosprint.it/news/motomondiale/2025/04/11-8076747/gp_qatar_martin_oggi_era_come_il_primo_giorno_di_test_ma_andata_meglio_del_previsto?fbclid=IwY2xjawJmWNdleHRuA2FlbQIxMQABHsNakFaObbWPIXFYKnQEDpuQrAOw7qfYQEU0gJ4RcPNsG0yLSJGlaSBDThSi_aem_V50tgzUKQyh4IZnHsVNhhw

Come io sostengo da anni , i Campioni hanno bisogno di moto SETTATE in modo diverso, personale, estremo. ( La Aprilia che si è trovato non va assolutamente bene x la sua guida)

JM1 ammette di essere esausto , ma ha anche qualche accenno di positività 

Personalmente ho dei dubbi che riuscirà a guidare nella Gara della domenica 

Modificato da 1happydream
Inviato (modificato)

Complimenti a Fabio , zio Zarco e Maverick 

PS Aldeguer , dopo aver subito una mossa aggressiva da parte di un Agosta sempre più nervoso, dimostra la sua bravura 

IMG_20250412_143029.jpg

Modificato da 1happydream