Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Al Ring con la Yaris 1.0 iperchilometrata

Featured Replies

Inviato
  • Autore
12 ore fa, zio.luciano scrive:

Questa foto mi piace molto, e mi piace pensare che racchiuda in uno scatto le emozioni e le sensazioni provate, con una macchina al limite di tenuta ma che ha risposto "presente!" alla prova a cui l'hai sottoposta.

Il viaggio avventuroso, i giri su quella pista... Questa è passione. Vera passione.

Complimenti Angelo.

Grazie 🙏. E’ stato bellissimo, una pista che merita rispetto, girarci e provare quei cambi di altitudine che sembra di cadere nel vuoto, forse per l’assetto morbido dell’auto. E’ tutto corretto quello che hai scritto. 

11 ore fa, falconero79 scrive:

wow davvero complimenti per la passione😉

Grazie 🙏 

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Congratulazioni!
Hai realizzato, probabilmente, il sogno di molti di noi.
Inferno verde con una daily car.

Grazie 🙏. Questo ingresso in pista è anche dedicato a voi che mi avete supportato da quando sono qui, e che non mi avete mai snobbato solo perché avessi una Yaris 1.0 già scassata 10 anni fa… 

8 ore fa, Gengis26 scrive:

Per me che c'ho messo piede lì e che sono pugliese come te, rispetto infinito.

L'essenza del ring è tutta qui. Non conta la macchina che hai, non conta quanti cavalli hai.

Conta andar lì e misurarsi con l'inferno verde.

Grandissimo 

Grazie 🙏. Concordo pienamente con te. Avere pochi cv tra l’altro aiuta a non esagerare, anche se ho rischiato più di una volta e credo che dal video si noti. Ma sono emersi tutti i limiti del telaio delle gomme e di un auto non nata per la pista. Ma va bene così 

Inviato

Secondo me sei un pazzo [emoji1]
Se non sono troppo indiscreto vorrei chiedere una curiosità per l'aspetto sicuramente meno romantico
Costo totale dell'operazione (rientro incluso)?

Inviato
  • Autore
On 09/04/2024 at 09:35, McNab scrive:

Secondo me sei un pazzo emoji1.png
Se non sono troppo indiscreto vorrei chiedere una curiosità per l'aspetto sicuramente meno romantico
Costo totale dell'operazione (rientro incluso)?

Ciao, il tempo è stato ben oltre i 6 minuti, se non ricordo male ero oltre i 12 minuti totali, 20 km. Non ho azzardato in alcuni punti perché era una saponetta la pista. In alcuni pezzi ho sperimentato e guidato il più vicino possibile al limite. Costo totale sarebbe stato di poco meno di 1000 euro comprese le foto acquistate sul sito ed arrivate ieri. Dico sarebbe perché ho avuto dei supporti come sponsor e quindi si può dire che sia stato tutto ridimensionato. In foto il mio equipaggiamento e il ricordino del Nürburgring in casa, così come le scarpe Martini Racing comprate lì, la giacca Toyota e il casco mio personale attuale ( bianco ) e gli altri caschi passati. Quello arancio fluo lo userò semmai quando andrò in pista con la SAAB. 

IMG_1971.jpeg