Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - China - 19-21/04

F1 2024 - China - 19-21/04 53 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

2. 2. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "SPRINT" (sabato) arriva...

3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

4. 4. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

• Lando Norris
    • Lewis Hamilton
    • George Russell

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 04/20/24 at 03:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
26 minuti fa, GL91 scrive:

La strategia di Alonso invece mi pareva suicida, però chissà che la nuova SC invece non gli permetta arrivare alla fine, risparmiando qualche giro alla gomma.

Mi autocito per dire che no, era veramente una ca*ata la strategia dell'Aston😅

Vediamo se le gomme di Norris caleranno, credo che Leclerc abbia fatto più attenzione a non bruciarle nei primi giri.

• Risposte 125
  • Visite 12.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?   2. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "SPRINT" (sabato) arriva...

• C’è una cosa che mi ossessiona ultimamente. Vanzini che dice Fèrnandoalonso. Tutto attaccato, con l’accento sulla e. Non dice mai solo Alonso, sempre e solo Fèrnandoalonso. 

• Ma come mai la Ferrari in questo gran premio ha deciso di correre con la SF23?

Immagini Pubblicate

Inviato

Io ho già perso completamente interesse in questo campionato. Quelli hanno un pilota che è un paio di categorie al di sopra di tutti, un progettista disumano, una squadra che non sbaglia mai. Quest’anno sono partiti avendo di gran lunga la macchina migliore, e ciononostante sono stati i primi a portare un mega aggiornamento in pista. Sconfortante. Aspetto giusto Imola per metterci una pietra sopra. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Pure oggi fatto il massimo in Casa Ferrari.

Non mangiamo più le gomme, ma fatichiamo tantissimo a mandarle in temperatura.

Norris perfetto, veloce, costante, pochi errori, ottima gestione gomma.

Inviato

Oggi non c'è ne era, come punti parato il colpo, ma in pista è la prima gara 2024 dove Ferrari è terza forza.

Avanti con gli aggiornamenti, altrimenti facciamo come i gamberi 

Inviato

Ripropongo dallo scorso anno.

Assegnamo il titolo a Max e non lo facciamo più correre,  tutti gli altri si giocano il campionato della F1,5 potrebbe anche essere divertente...

va beh, vediamo sti famosi sviluppi ed il caldo per gare forse più "accese" ma non ha senso guardare le gare sapendo già chi vince

Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

Ripropongo dallo scorso anno.

Assegnamo il titolo a Max e non lo facciamo più correre,  tutti gli altri si giocano il campionato della F1,5 potrebbe anche essere divertente...

va beh, vediamo sti famosi sviluppi ed il caldo per gare forse più "accese" ma non ha senso guardare le gare sapendo già chi vince

Esatto. In un modo o nell’altro sono 11 anni che già dal venerdì si sa già chi vince. L’antitesi dello sport. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
1 minuto fa, Unperdedor scrive:

Esatto. In un modo o nell’altro sono 11 anni che già dal venerdì si sa già chi vince. L’antitesi dello sport. 

2017, 2018, 2021, 2022, in parte 2019 no.

Inviato
1 minuto fa, AlexMi scrive:

2017, 2018, 2021, 2022, in parte 2019 no.

22 fino a metà stagione, poi...