Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

231 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      48
    • Per nulla
      35
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

L’auto usata sul set è una come si evince dalla targa…

IMG_7004.thumb.jpeg.6fc44b738fc1678b7b2712e09d27166b.jpeg

IMG_7003.thumb.jpeg.36da4864323c9df9a80f6a321c61919c.jpeg

ed il colore è lo stesso grigio attualmente in commercio 

IMG_7002.thumb.jpeg.6f3b3fa851e11231b231dc2751f31acf.jpeg

che evidentemente cambia di tonalità a seconda del tipo di luce e/o di lavorazione post produzione delle immagini.

Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Forse ho trovato il colore, è lo Storm disponibile su Avenger

Jeep Avenger 4xe: all'avventura con la The North Face Edition [FOTO]

alfa_romeo_junior_ibrida_q4_88_085f0414094a0703.jpg.efed7b5ba7afe480a5740a01e0e843bc.jpg

Potrei sbagliarmi ma giurerei di aver visto una Junior in grigio Storm questo weekend a Napoli: ha catturato la mia attenzione nel traffico proprio per il fatto di essere pastello, tendente al fango e molto azzeccato per le sue forme. 

• Mi Piace 2
Inviato
17 hours ago, fedegta said:

Aperto OT: Credo che le Alfa non abbiano affatto perso il loro smalto quanto a tenuta e stabilità.

Combinazione le due suv (mi riferisco anche alla Tonale dei vigili di tempo fa) sono state coinvolte in incidenti o guida spericolata. Di questa Junior azzarderei che ha fatto effetto catapulta con la Qashqai come si può ben notare dal danno alla ruota posteriore destra, visibile in questa foto.

Chiuso OT.

Infatti. Io penso che non dovremmo neanche discuterne ma dato che si tratta di una Alfa Romeo qualsiasi situazione è uno spunto buono per smerdarla

• Mi Piace 5
  • 2 settimane fa...
Inviato

Vista in concessionaria, ibrida verde petrolio e versione veloce rossa.

Fa la sua figura..incasinato un po' il frontale ma alla fine è molto più armonica di quel che pensavo dalle foto.

Il posteriore non è dei migliori ma non stona completamente dal resto.

Camuffa bene la parentela con 600 (ce ne stava una qualche metro più in là) e altre cmp. Ero lì per la panda e gli ho dedicato poco tempo (del resto è completamente fuori budget)