Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, __P scrive:


Di fatto sono delle segmento C fatte e finite nelle nuove generazioni.

Non sono sicuro di aver afferrato il concetto...

 

Aggiungo che per quanto concerne Kona specifico che solo ora con quest'ultima generazione sarebbe diventata una segmento C (da B quale era)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Programma101 scrive:

Non sono sicuro di aver afferrato il concetto...


Che C-HR e Kona in questa seconda generazione sono diventate delle segmento C.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, __P scrive:


Che C-HR e Kona in questa seconda generazione sono diventate delle segmento C.

Beh, nel caso della giapponese è sempre stata su (medesima fra l'altro) base C e, curiosità, è pure più lunga di un paio di cm rispetto a questa nuova... mentre, come io stesso ho poi aggiunto/specificato in un mio precedente post, è effettivamente passata da B a C (dimensioni e listini docet).

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa tendenza a creare delle "cancellate" sempre più esagerate ai frontali l'hanno imbruttita.

  • Mi Piace 1

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Speravo che migliorassero soprattutto il frontale togliendo le cromature e rendendola più "affilata".

 

Invece la griglia anteriore appesantisce e dietro la pulizia dei fari precedenti si è persa.

 

Peccato, è da vedere nei vari colori/allestimenti, ma per ora è un po' una delusione 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo restyling parrebbe quasi alla stregua dell"'operazione gratuita"... nel senso che la variante originale, fari posteriori a parte effettivamente, appariva già moderna e personale e piuttosto mi verrebbe da ipotizzare che abbiano potuto fare un intervento del genere per darle un po quell'aspetto "da elettrica" proprio sul quale così tanto la stessa casa "va a parare"...

 

My two cents.

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.