Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una persona su Instagram mi ha detto che al momento è congelata, con elevate probabilità di essere cassata. 

Qualcuno può confermare o smentire? 

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 1
Inviato

Mi giungono voci che i fornitori sono stati fermati ed il progetto viene considerato per ora cancellato mentre la Stelvio prosegue. 

Qualcuno può confermare almeno in parte?

31 minuti fa, GmG scrive:

Una persona su Instagram mi ha detto che al momento è congelata, con elevate probabilità di essere cassata. 

Qualcuno può confermare o smentire? 

ecco perfetto 

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 3
Inviato
39 minuti fa, A.Masera scrive:

Mi giungono voci che i fornitori sono stati fermati ed il progetto viene considerato per ora cancellato mentre la Stelvio prosegue. 

Mi ricorda molto la sostituita di 159 su base 200C, ma almeno quel progetto fu cassato e finimmo per avere un capolavoro... Qui la vedo dura.

Inviato

Unica spiegazione di questa eventuale Giulia cassata è che girino il progetto a Maserati per farne una Ghibli. Ma vedremo se arriveranno news ufficiali.

Placati

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

ecco perfetto 

Nah io impazzisco, non ci sto dentro...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

ecco perfetto 

incredibile.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

incredibile.

prendetelo con le pinze! 

Ma c'è da dire che ieri in più di uno mi ha detto dello stop dato ai fornitori...

Dubito che ne spostino eventualmente la produzione negli States, non avrebbe senso

Inviato (modificato)

ma Ficili fino a ieri (letteralmente) parlava di lavoro su nuove Stelvio e Giulia per proporle sia elettriche che endotermiche... 🤔

Modificato da hankel
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.