Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I problemi delle Mazda

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, v13 scrive:

Ne so relativamente poco, ma da quando ce l'ho seguo un po' i vari fori di impallin.. proprietari ma non avevo mai sentito di problemi al cambio delle 1.5. C'era stato un richiamo delle primissime ND, ma a differenza delle 2.0, i casi di danni sulle 1.5 erano stati davvero sparuti, al limite dell'inesistente.

Il cambio delle 1.5 è lo stesso delle 2.0 160 (da quello che so).

124 usa quello della NC, che è decisamente più solido e sopporta meglio la coppia di quelli fatti per la ND.

Inviato
29 minutes ago, Albe89 said:

Il cambio delle 1.5 è lo stesso delle 2.0 160 (da quello che so).

124 usa quello della NC, che è decisamente più solido e sopporta meglio la coppia di quelli fatti per la ND.

esatto, per quello il richiamo era comune e basato sulla data di produzione (credo fossero i lotti montati prima del 16/9/2016), solo che i problemi erano emersi sul 2.0 a causa della maggiore coppia

Inviato

Ho una Mazda3 di quasi 5 anni e 103k km, mai avuto problemi di adas come descritto nell' altro topic. Ho avuto alcuni problemi secondo me non gravi presenti sui primi esemplari della quarta generazione come la mia (motorino specchietto sx, guarnizione porta sx, mostrina rovinata sui comandi al volante, sostituito quadro strumenti per una linea sul display LCD) tutto risolto in garanzia e senza ulteriori complicazioni da parte dell' assistenza. Personalmente la ritengo un' ottima vettura con un ottima qualità costruttiva che sta rimanendo nel tempo, e che ricomprerei oggi visto anche il rapporto qualità/prezzo e quali sono le alternative.

Riguardo alla CX-60 (rispondo qui in quanto l' altro topic è relativo a quell' esemplare specifico) credo che essendo il primo veicolo non sportivo del brand con un impostazione meccanica del genere, le aspettative erano alte sia in termini di piacere di guida che di affidabilità, ed essendo un tipo di veicolo completamente nuovo a partire dalla piattaforma, motore, cambio ecc.. è venuta meno.