Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
50 minuti fa, j scrive:

Parrebbe che Ferrari abbia registrato il nome Ferrari Milano e Ferrari Milano Spyder 👀

Raga sto volando, alla fine Milano nasce veramente dopo 15 anni di attesa ma sotto forma di Ferrari

• Ahah! 4
Inviato (modificato)
2 hours ago, j said:

Parrebbe che Ferrari abbia registrato il nome Ferrari Milano e Ferrari Milano Spyder 👀

So JPI changed the name not to avoid court, but to let Ferrari use the name

PS   Double-check if the car is registered as a Ferrari. We might be getting this

alfa-romeo-junior-spider-imagined-let-s-hope-it-stays-in-fantasy-land-242713_1.jpg

Modificato da STEVEC
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 4
  • Adoro! 3
  • 1 mese fa...
Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

luglio & amalfi non oso pensare le code bibliche in costiera per la presentazione 

La presentano in qualche albergo e la piazzano in Piazza Flavio Gioia chiudendo al traffico.

Considera che già adesso è scattato il controllo per le targhe alterne, ed in costiera amalfitana, nei momenti di massimo flusso, si limita la presenza solo a chi ha prenotazione dimostrabile presso una struttura alberghiera-ricettiva o un ristorante o un museo.

Il resto, non viene - teoricamente - fatto passare. 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
2 ore fa, giopisca scrive:

luglio & amalfi non oso pensare le code bibliche in costiera per la presentazione 

Non credo proprio: alla presentazione ci si arriverà solo via mare, su uno yacht.

Inviato

Non voglio aprire il totonome ma sinceramente tra i nomi registrati da Ferrari mi piaceva di più le proposte Milano (registrato anche come Milano Spyder). Un po' perché dopo Roma si andava ad omaggiare un'altra città, città che poi nel 2026 sarà sotto i riflettori del mondo per via delle Olimpiadi. Secondo me ci stava e mi sembrava una scelta più coerente con il modello.

Amalfi è invece un ritorno al passato di Portofino 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, j scrive:

Non voglio aprire il totonome ma sinceramente tra i nomi registrati da Ferrari mi piaceva di più le proposte Milano (registrato anche come Milano Spyder). Un po' perché dopo Roma si andava ad omaggiare un'altra città, città che poi nel 2026 sarà sotto i riflettori del mondo per via delle Olimpiadi. Secondo me ci stava e mi sembrava una scelta più coerente con il modello.

Amalfi è invece un ritorno al passato di Portofino 

Ora come ora non mi sembra molto azzeccato chiamare Milano un'auto di lusso.

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • 2 settimane fa...
Inviato

https://www.ilvescovado.it/it/auto-e-moto-46/ferrari-sceglie-amalfi-in-estate-saranno-presenta-152974/article?fbclid=IwY2xjawJP5DNleHRuA2FlbQIxMQABHfiPkhkhAP_AcXBPD6aUDa2QIFwSjhAWwlOhm1QwM5OGlvg92zFzCu_mdA_aem_Q9O1ZAmYY3oKVUDk9oOutQ

Ferrari sceglie Amalfi: in estate saranno presentate due supercar ispirate alla Divina

Dal 1° al 3 luglio Amalfi ospiterà la presentazione mondiale delle nuove supercar “Amalfi” e “Amalfi Spider”. Il porto si trasformerà in un villaggio Ferrari riservato a collezionisti e appassionati.

Come anticipato lo scorso gennaio, la Ferrari ha scelto Amalfi per presentare due nuovi modelli che entreranno nella storia del Cavallino Rampante. Sul finire del 2024, la casa automobilistica di Maranello ha registrato i nomi "Amalfi" e "Amalfi Spider" presso l'Ufficio Brevetti e Marchi, confermando l'intenzione di rendere omaggio a uno dei luoghi simbolo del Made in Italy nel mondo.

Secondo quanto rivelato oggi dal quotidiano Il Mattino, Ferrari ha pianificato un evento internazionale nella città costiera per svelare in anteprima assoluta le nuove vetture. Dal 1° al 3 luglio 2025, l'antica Repubblica Marinara sarà al centro dell'attenzione mondiale con un grande evento corporate che trasformerà il porto turistico in un esclusivo Ferrari village, dedicato a collezionisti, acquirenti e appassionati provenienti da tutto il globo.

La scelta di Amalfi non è casuale. La bellezza mozzafiato della Costiera, l'eleganza senza tempo dei suoi hotel e la suggestione della Statale 163 - uno dei percorsi più affascinanti al mondo - incarnano perfettamente i valori di eccellenza, stile e performance che da sempre definiscono la Ferrari.

L'idea di una Ferrari "Amalfi" accende l'immaginazione: una coupé dalle linee sinuose e muscolari, progettata per esaltare l'esperienza di guida tanto su strada quanto nel fascino statico di una sosta panoramica sulla costa. La versione Spider, con ogni probabilità, offrirà l'ebbrezza della guida a cielo aperto, perfetta per i paesaggi della Divina.

Con la promessa di tre nuovi modelli da strada entro la fine del 2025, Ferrari si prepara a scrivere un nuovo capitolo della propria leggenda. E questa volta, il cuore batte sulla Costiera Amalfitana.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg