DOssi Posted October 25 Share Posted October 25 No...non mi convince il Bronco e neanche questo. Non mi convince proprio questo tipo di retro design. Link to comment Share on other sites More sharing options...
YouDude Posted October 25 Share Posted October 25 (edited) 28 minuti fa, Cosimo scrive: bello eh. Però un marchio nuovo perchè dovrebbe copiare un bronco di 50 anni fa? qualche idea nuova? Ma in teoria non è un marchio nuovo e non copia la vecchia Bronco, questa è la riedizione dello Scout della International Harvest che è un fuoristrada iconico in America. Nel 2020 ciò che rimaneva dell'azienda è stato comprato da VAG che ha deciso di fare dello Scout un marchio a sé. Edited October 25 by YouDude 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted October 25 Share Posted October 25 2 minuti fa, YouDude scrive: Ma in teoria non è un marchio nuovo e non copia la vecchia Bronco, questa è la riedizione dello Scout della International Harvest che è un fuoristrada iconico in America. Nel 2020 ciò che rimaneva dell'azienda è stato comprato da VAG che ha deciso di fare dello Scout un marchio a sé. si ma il problema è che assomiglia più a un bronco che a un harvester 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kay195 Posted October 25 Share Posted October 25 (edited) 30 minuti fa, Cosimo scrive: si ma il problema è che assomiglia più a un bronco che a un harvester Più che altro entrambi si assomigliano fortemente, sia Bronco che Scout (quelli d'epoca intendo) dunque l'ispirazione è abbastanza simile. Tra l'altro questo è nato pure prima del Bronco di ben 5 anni. Comunque i rimandi stilistici allo Scout II, io ce li vedo: EDIT: tra l'altro indagando sullo Scout mi sono ricordato che tale modello fosse la base per il cugino svizzero del Range, con sotto il motore della Charger Daytona Edited October 25 by Kay195 1 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack.Torrance Posted October 25 Share Posted October 25 56 minuti fa, Cosimo scrive: bello eh. Però un marchio nuovo perchè dovrebbe copiare un bronco di 50 anni fa? qualche idea nuova? Concordo. Ho dei dubbi sull'operazione in generale. Però sia il pick up che, soprattutto, questo Traveller, mi piacciono parecchio. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
superkappa125 Posted October 25 Share Posted October 25 Bello bello, un prodotto ben studiato ed una chance per VAG di conquistare una fetta del mercato americano molto redditizia ed in cui non ha mai giocato. La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted October 25 Share Posted October 25 15 minuti fa, Kay195 scrive: EDIT: tra l'altro indagando sullo Scout mi sono ricordato che tale modello fosse la base per il cugino svizzero del Range, con sotto il motore della Charger Daytona non ne avevo idea sinceramente, questo cassone lo ricordo abbastanza bene, per un po' di anni se ne vedevano nelle località turistiche. Era un po' la range dei poveri 13 minuti fa, Jack.Torrance scrive: Concordo. Ho dei dubbi sull'operazione in generale. Però sia il pick up che, soprattutto, questo Traveller, mi piacciono parecchio. belli son belli, il pick up rischia però ancora di più di essere percepito come un rivian, che non ha avuto tutto questo successo 1 CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merak Posted October 25 Share Posted October 25 1 ora fa, Cosimo scrive: bello eh. Però un marchio nuovo perchè dovrebbe copiare un bronco di 50 anni fa? qualche idea nuova? anni '60: IH cerca di fare concorrenza a Jeep, ha successo, Ford imita IH anni 2020: Ford cerca di fare concorrenza a Jeep, ha successo, Scout imita Ford 4 Firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosimo Posted October 25 Share Posted October 25 15 minuti fa, Merak scrive: anni '60: IH cerca di fare concorrenza a Jeep, ha successo, Ford imita IH anni 2020: Ford cerca di fare concorrenza a Jeep, ha successo, Scout imita Ford plot twist CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyalami Posted October 25 Share Posted October 25 Quindi Volkswagen non ha dimenticato come fare auto belle?! Secondo me ha tutto per poter conquistare il mercato nordamericano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts