- 0
Sostituzione punto evo 2010
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luca123
Buonasera a tutti,
apro un nuovo topic in merito alla scelta della nuova auto.
mi trovo ad un bivio in quanto la mia punto evo anno 2010 e con 195.000 km ha la revisione scaduta (non mi passano le targhe e va reimmatricolata) e deve essere fatto un tagliandone con cambio cinghia distribuzione. Inoltre, consuma olio e ha un problema allo sterzo.
diciamo che andrebbe destinata a morte naturale.
Qui il problema.
in famiglia siamo in tre con ipotesi 4 a stretto giro e abbiamo oltre alla punto una Citroen c4 1.2 puretech acquistata nuova nel 2022. Io lavoro a 8 km da casa, porto il bimbo all’asilo e torno a lavoro. Lei lavora a 40km di distanza di autostrada, molto trafficata.
Attualmente va in treno ma è sempre più incasinata e torna distrutta. Morale serve un mezzo per viaggiare in serenità e sicurezza.
Le ipotesi a questo punto sono:
- Sistemiamo la punto (Non mi piace come idea)
- macchina usata budget 18.000€ - Dimensione grande
ho visto C5 aircross e mi è piaciuta ma si trovano diesel, alla plug in non ci arrivo col prezzo e due puretech in casa direi di no. Il diesel mi spaventa discorso Adblue e blocchi del traffico futuri.
Renault Arkana - mi piace il discorso ibrido e sui 18.000€ si trovano. Le dimensioni sembrano sufficienti.
Ford Kuga - Idem
- macchina usata più piccola (ma le cifre non cambiano di molto). Clio? 208? Polo non le piace. SUV segmento B costano effettivamente troppo per quel che offrono. Forse la C3 ma ritorna il discorso puretech.
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: