Vai al contenuto

Oggi ho visto la 158 senza veli... My God!!!


Zencar

Messaggi Raccomandati:

hai già idee per la campagna pubblicitaria della 158? Il tema sarà ancora il cuore sportivo o la bellezza non basta?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ragazzi giù il cappello...

zencar è uno dei registi più importanti al mondo per quanto riguarda la pubblicità e non solo. 8) 8)

hai un curriculum esagerato :wink: :wink: ora che so chi sei... :P 8)

E ora una sfilza di sue perle:

CLASSE C COUPE':Spot andato in onda non molto tempo fa dove un automobilista sull'automobile "saluta" la sua ombra

DUPLO:Un lottatore di sumo mangia un duplo e così ad inizio combattimento viene alzato come una piuma :lol:

CLASSE A LUNGA: 2 cretini :lol::lol: alle prese con la suddetta,cercano di spostarla di volta in volta nelle strisce con affianco una versione a passo breve.

SMART:Una specie di Gozilla si aggira per la città creando panico "calpestando" anche diverse auto. Ma non la minuscola smart con cellula tridion :lol:

BARILLA: Un paese del nord vuole letteralmente "clonare" Alberto Tomba perchè troppo bravo, scopriranno che il suo segreto è..

Solo i grandissimi fanno spot per la Barilla.

VOLVO S40/V40: Questo è veramente da vedere :wink: :wink: Le volvo "giocano" con delle palle creando coreografie. :shock::shock:

ARBRE MAGIC:Il migliore a mio parere.Semplicemente geniale. Un paio di soldati armati con apparecchiature sofisticate entrano in una navicella extraterrestre. Non troveranno nessun alieno.Invece c'è l'arbre magic.

Sono strasicuro che qualcuno si ricorderà di questi spot, anche visti al cinema :):)

Non manca una parentesi nel videoclip, suo il videoclip "Bene bene male male" di Piero Pelù.

Pluripremiato a Cannes in varie edizioni del festival dedicato alla pubblicità.

Tutto questo lungo post per dirti cosa?

Che sei veramente bravo :P:P e spero un giorno non troppo lontano di emularti 8)

Ps. Se giri qualcosa a Cinecittà fammi un fischio che vengo ad osservarti, se posso :wink: e in generale mi piacerebbe conoscerti.

A quando un film? Se ci pensi tutti i registi italiani in voga hanno iniziato facendo e continuano a fare commercial(Muccino, Ozpetek, D'alatri, Salvatores, Tornatore)

Fine OT

Ritornando a questa benedetta auto, mi sembra avere i presupposti per combattere serie 3 e classe c, le vere avversarie di prestigio. Ma ho delle riserve sulle dimensioni... Ma perchè queste auto MASTODONTICHE? Ma in città dove la metto 4,65m per 1,80m?Diciamocelo francamente, oggi una famiglia arriva max a 4 persone e anche una medio/piccola(Punto) con un buon bagagliaio è più che sufficiente.Per quanto mi riguarda l'unica auto dove sto veramente scomodo è la vecchia panda, anche se sono alto meno di 1,70 m.

Taurus ma perchè queste auto sempre più grandi? Siete così sicuri che c'è bisogno ad ogni nuovo modello di ulteriore spazio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ragazzi giù il cappello...

zencar è uno dei registi più importanti al mondo per quanto riguarda la pubblicità e non solo. 8) 8)

hai un curriculum esagerato :wink: :wink: ora che so chi sei... :P 8)

E ora una sfilza di sue perle:

CLASSE C COUPE':Spot andato in onda non molto tempo fa dove un automobilista sull'automobile "saluta" la sua ombra

..ecco qua..

http://www.tvspot.it/spot.php?id=323

DUPLO:Un lottatore di sumo mangia un duplo e così ad inizio combattimento viene alzato come una piuma :lol:

http://www.tvspot.it/spot.php?id=274

CLASSE A LUNGA: 2 cretini :lol::lol: alle prese con la suddetta,cercano di spostarla di volta in volta nelle strisce con affianco una versione a passo breve.

http://www.tvspot.it/spot.php?id=442

SMART:Una specie di Gozilla si aggira per la città creando panico "calpestando" anche diverse auto. Ma non la minuscola smart con cellula tridion :lol:

BARILLA: Un paese del nord vuole letteralmente "clonare" Alberto Tomba perchè troppo bravo, scopriranno che il suo segreto è..

Solo i grandissimi fanno spot per la Barilla.

VOLVO S40/V40: Questo è veramente da vedere :wink: :wink: Le

volvo "giocano" con delle palle creando coreografie. :shock::shock:

ARBRE MAGIC:Il migliore a mio parere.Semplicemente geniale. Un paio di soldati armati con apparecchiature sofisticate entrano in una navicella extraterrestre. Non troveranno nessun alieno.Invece c'è l'arbre magic.

Sono strasicuro che qualcuno si ricorderà di questi spot, anche visti al cinema :):)

Non manca una parentesi nel videoclip, suo il videoclip "Bene bene male male" di Piero Pelù.

http://www.musicwebitalia.it/comments.asp?id=206

..davvero grande Zencar!!

Pluripremiato a Cannes in varie edizioni del festival dedicato alla pubblicità.

Tutto questo lungo post per dirti cosa?

Che sei veramente bravo :P:P e spero un giorno non troppo lontano di emularti 8)

Ps. Se giri qualcosa a Cinecittà fammi un fischio che vengo ad osservarti, se posso :wink: e in generale mi piacerebbe conoscerti.

A quando un film? Se ci pensi tutti i registi italiani in voga hanno iniziato facendo e continuano a fare commercial(Muccino, Ozpetek, D'alatri, Salvatores, Tornatore)

Fine OT

Ritornando a questa benedetta auto, mi sembra avere i presupposti per combattere serie 3 e classe c, le vere avversarie di prestigio. Ma ho delle riserve sulle dimensioni... Ma perchè queste auto MASTODONTICHE? Ma in città dove la metto 4,65m per 1,80m?Diciamocelo francamente, oggi una famiglia arriva max a 4 persone e anche una medio/piccola(Punto) con un buon bagagliaio è più che sufficiente.Per quanto mi riguarda l'unica auto dove sto veramente scomodo è la vecchia panda, anche se sono alto meno di 1,70 m.

Taurus ma perchè queste auto sempre più grandi? Siete così sicuri che c'è bisogno ad ogni nuovo modello di ulteriore spazio?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che gwynnie......christina ricci,ve la presto per l'alfa 158,il mio amore la mia christina,la mia dolce mogliettina farà felice qualunque possessore di alfa romeo.....nn a caso,è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLTO PIù BELLA DI QUELLA GWYNNIE D ARTEMIS

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che gwynnie......christina ricci,ve la presto per l'alfa 158,il mio amore la mia christina,la mia dolce mogliettina farà felice qualunque possessore di alfa romeo.....nn a caso,è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLTO PIù BELLA DI QUELLA GWYNNIE D ARTEMIS

FOTO! FOTO! FOTO! ;-):P

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che gwynnie......christina ricci,ve la presto per l'alfa 158,il mio amore la mia christina,la mia dolce mogliettina farà felice qualunque possessore di alfa romeo.....nn a caso,è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLTO PIù BELLA DI QUELLA GWYNNIE D ARTEMIS

Scristina ricci?

quella specie di palla? :twisted: :twisted:

Non ci provare, josef, altrimenti potresti trovarti con l'account di autopareri inservibili per che tu realizzi che cosa ai detto di sbagliato! :twisted: :twisted: :twisted:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande zencar...cavolo che fortuna che hai...147rest e 158 viste in anteprima e tutto in quanto? circa due mesi no?...invidia che sale... :wink:

cmq lo spot per 156 era fantastico...e ha portato tanta fortuna alla berlina dell'alfa...quindi cerca di fare del tuo meglio anche per 158...deve essere uno spot che affascina e si ricollega al prestigio di alfa e alla sua supremazia stilistica e prestazionale(speriamo...)...dacci dentro!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.