Vai al contenuto

Emoticons


voltaire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Andate mai al the bridge? :)Io sono sempre li.. magari conosciamo gente in comune..

Ieri sera ero al pub del centro commerciale.. come si chiama..

Hai fatto il Bassi e sei del 76?

Hai l'età di mio cugino... hai fatto ragioniere programmatore? :D

Quant al bridge, non ci vado (andiamo) spesso, personalmente lo trovo basso e fumoso, con il solo risultato che, se entro li, poi mi devono portare fuori in barella :(

Comunque noi siamo un po' più piccoli :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Lodi tra poco comincerà a lavorare in zona li un mio amico una grande ditta alimentare non ho ben capito cosa facciano però....

manca però la foto della nuova girl del gruppo delle altre le abbiamo..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

No, ragioniera normale :)

Uhm... allora sicuramente non conosci mio cugino, che la tua età ed ha fatto anche lui il bassi.

Quanti anni avete?

Beh, noi siamo un po' più piccoli.

Io e agentsmith siamo dell'83, Aeris e yarrow dell'84, hachiko è la più poppante ed è dell'86, mentre Toffee e Pietro sono dell'82.

Credo di non aver dimenticato nessuno nella banda Lodigiana degli autopareristi :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

:-o siete proprio piccoli..

Magari vi ho visti in giro in motorino..

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto non si può certo affermare di poter essere tutti vecchi come te! :twisted: :twisted: :lol:

ciao ciao!

Ah, non fate parte dei tamarrini che mettono gli occhiali dior che coprono tutta la faccia, le scarpe buffalo, e via dicendo? :) Meglio cosi... Fate le vasche in corso roma?

Francy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, non fate parte dei tamarrini che mettono gli occhiali dior che coprono tutta la faccia, le scarpe buffalo, e via dicendo? :) Meglio cosi... Fate le vasche in corso roma?

Non ci voglio proprio avere nulla a che vedere con quella strana specie di esseri umani... :D

Le vasche in corso roma... sarò stato costretto a farle forse 4 volte in vita mia...

Piuttosto che fare le vasche in corso roma preferirei guidare una uno diesel per il resto dei miei giorni... :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.