Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho prenotato una Quattroporte... arriva a Novembre... spero.

Featured Replies

Inviato

Proporrei un sondaggio:

Opzione A: Zencar ha un budget di ca 150000/200000 euro annui da spendere in auto (in questo caso: Zencar sei un grande)

Opzione B: Zencar ha una grande fantasia (in questo caso: Zencar sei un grande lo stesso)

Che ne dite?

Sapete già quale opzione voterei io ;)

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

• Risposte 65
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi... :oops:

Le auto sono l'unico "sfizio" che mi piace coltivare...

D'altra parte non fumo, sono astemio, non faccio uso di droghe, sono fedelissimo a mia moglie e pago tutte le tasse fino all'ultimo centesimo... cosa che per inciso nel mio ambiente è persino più raro che non far uso di droghe... :wink:

Cosa ci posso fare? Ho un vero debole per le automobili! :-)

Comunque "spendo forte" in auto soltanto da pochi anni a questa parte... Prima avevo altre priorità... e se le cose un giorno dovessero cambiare, non avrei assolutamente alcun problema a liberarmi di tutto e ritornare a girare su una Fiat 127 usata.

Ci sono cose ben più importanti nella vita che sofisticati "aggregati" di metallo, plastica e vetro... Inoltre sono ben consapevole che nella vita noi non riusciamo mai a "possedere" veramente nulla... In realtà al massimo "prendiamo a prestito" per un certo periodo di tempo e poi, al momento opportuno, dovremo restituire tutto... :)

Inviato
  • Autore
CONGRATULAZIONI :D:D:D

Certo che ti pagano bene eh :lol: 8)

Ma ti pagano al giorno, a campagna?Sei un lavoratore indipendente?

Sì sono un freelance ma in genere lavoro con le solite case di produzione. Il mio compenso è di circa 8.000 Euro al giorno per commercials di alto livello oppure viene stabilito più raramente a campagna (come nel caso della futura Alfa Romeo).

Inviato
Grazie a tutti ragazzi... :oops:

Le auto sono l'unico "sfizio" che mi piace coltivare...

D'altra parte non fumo, sono astemio, non faccio uso di droghe, sono fedelissimo a mia moglie e pago tutte le tasse fino all'ultimo centesimo... cosa che per inciso nel mio ambiente è persino più raro che non far uso di droghe... :wink:

Cosa ci posso fare? Ho un vero debole per le automobili! :-)

Comunque "spendo forte" in auto soltanto da pochi anni a questa parte... Prima avevo altre priorità... e se le cose un giorno dovessero cambiare, non avrei assolutamente alcun problema a liberarmi di tutto e ritornare a girare su una Fiat 127 usata.

Ci sono cose ben più importanti nella vita che sofisticati "aggregati" di metallo, plastica e vetro... Inoltre sono ben consapevole che nella vita noi non riusciamo mai a "possedere" veramente nulla... In realtà al massimo "prendiamo a prestito" per un certo periodo di tempo e poi, al momento opportuno, dovremo restituire tutto... :)

Piccolo OT Zencar,

come ti sembra l'ultima pubblicita della TELECOM? A me un capolavoro!

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato

Il regista di questa campagna è un certo Spike Lee :lol::lol:

Per me è certamente un grande spot ma era superiore la campagna dove si presentava il videotelefono telecom.

poi de gustibus :wink:

x Zencar

Mi hai lasciato di sasso :shock: 8) Non mi sarei mai aspettato che rivelassi i tuoi lauti guadagni :D Non era mia intenzione, un motivo in più per apprezzarti :wink:

Ormai ci siamo per la nuova 147 :P:P A giorni vedremo cosa hai combinato...Se ci sono grossi effetti speciali te li becco uno a uno :lol::lol: un pò di curiosità in questo campo ce le ho...

Inviato
  • Autore
Il regista di questa campagna è un certo Spike Lee :lol::lol:

Per me è certamente un grande spot ma era superiore la campagna dove si presentava il videotelefono telecom.

poi de gustibus :wink:

x Zencar

Mi hai lasciato di sasso :shock: 8) Non mi sarei mai aspettato che rivelassi i tuoi lauti guadagni :D Non era mia intenzione, un motivo in più per apprezzarti :wink:

Ormai ci siamo per la nuova 147 :P:P A giorni vedremo cosa hai combinato...Se ci sono grossi effetti speciali te li becco uno a uno :lol::lol: un pò di curiosità in questo campo ce le ho...

Non esprimo giudizi sul lavoro altrui... o almeno ci provo.

Rispetto la fatica degli altri e comprendo perfettamente quanto sia difficile realizzare un buon commercial o una buona idea di comunicazione.

Per quanto riguarda i miei guadagni, non ho nulla da nascondere... Come ho già detto pago tutte le mie tasse fino all'ultimo centesimo e il mio compenso è assolutamente in linea con il mercato attuale, anzi... Persino di poco inferiore alla media direi... E' così che riesco a lavorare molto... immagino.

Inviato
CONGRATULAZIONI :D:D:D

Certo che ti pagano bene eh :lol: 8)

Ma ti pagano al giorno, a campagna?Sei un lavoratore indipendente?

Sì sono un freelance ma in genere lavoro con le solite case di produzione. Il mio compenso è di circa 8.000 Euro al giorno per commercials di alto livello oppure viene stabilito più raramente a campagna (come nel caso della futura Alfa Romeo).

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...8.000 euro al giorno.....glupl!gulp!!

stragulp!!! :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: -...UAUUUUUUUUUUUUUUUUUU..come mi piacerebbe giadagnarli anche al mese sti euro 8) 8) 8) 8)

complimenti ancora per la quattroporte

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9