Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

5.000 € per una citycar: cosa scegliere sull’usato?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, Pheel_98 scrive:

Io eviterei Space Star, Panda II potrebbe essere il compromesso giusto ma anche una Grande Punto/Punto Evo

Space Star la evito pure io, Panda II consuma, ancora peggio Grande Punto che è più pesante

• Risposte 31
  • Visite 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Res Cogitans®
    Res Cogitans®

Dopo aver ricevuto la documentazione della manutenzione e fatte le visure "di rito" per avere certezza che non vi fossero gravami di varia natura e che non fosse stata coinvolta in qualche incidente i

• Come auto di tutti giorni ho una Panda 169 1.2 Fire 60cv ( in realtà due del marzo 2007 prese nuove) oltre ad essere un auto affidabilissima, l'unica vera noia grande che hanno avuto fu il cuscinetto

• dipende dall'uso, tieni conto che la 500 è sostanzialmente due posti . yaris seconda serie hai praticamente una tuttofare.

Immagini Pubblicate

Inviato

Te la butto lì, abitando anch'io nella profonda "Terronia" 😁 ed essendoci già passato non molto tempo fa quando cercavamo una segmento A per i miei suoceri. Ma valutare qualcosa fuori dalla Sicilia (ovviamente solo se con tutta la manutenzione regolarmente documentata e dimostrabile) e farsela spedire con bisarca fino a Modica? Dovresti cavartela con alcune centinaia di euro, ma potresti davvero trovare più di qualche occasione e, nonostante i costi di trasporto, risparmiarci pure. Noi, dopo non so quanti pellegrinaggi, telefonate e mail, alla fine nel 2022 abbiamo fatto così, trovando una Panda II superaccessoriata (ha pure il clima automatico) a 2.500€ (+ 480€) costobisarca con 140k km monoproprietario in Molise.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore
39 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Te la butto lì, abitando anch'io nella profonda "Terronia" 😁 ed essendoci già passato non molto tempo fa quando cercavamo una segmento A per i miei suoceri. Ma valutare qualcosa fuori dalla Sicilia (ovviamente solo se con tutta la manutenzione regolarmente documentata e dimostrabile) e farsela spedire con bisarca fino a Modica? Dovresti cavartela con alcune centinaia di euro, ma potresti davvero trovare più di qualche occasione e, nonostante i costi di trasporto, risparmiarci pure. Noi, dopo non so quanti pellegrinaggi, telefonate e mail, alla fine nel 2022 abbiamo fatto così, trovando una Panda II superaccessoriata (ha pure il clima automatico) a 2.500€ (+ 480€) costobisarca con 140k km monoproprietario in Molise.

Ho dei parenti in Emilia Romagna, terrò anche questa opzione in considerazione grazie 👍 per il check up dal meccanico come hai fatto? O è stata vista e piaciuta?

25 minuti fa, nucarote scrive:

Di straniero oltre i 10 anni io non andrei oltre Ford (Ka), Renault (Twingo/Modus) oppure Peugeot (108, 207)/Citroen (C1, C3) /Toyota (Aygo, Yaris).

Niente coreane?

Inviato
32 minuti fa, machefredfa scrive:

Ho dei parenti in Emilia Romagna, terrò anche questa opzione in considerazione grazie 👍 per il check up dal meccanico come hai fatto? O è stata vista e piaciuta?

Niente coreane?

Dopo aver ricevuto la documentazione della manutenzione e fatte le visure "di rito" per avere certezza che non vi fossero gravami di varia natura e che non fosse stata coinvolta in qualche incidente importante, abbiamo chiesto alla proprietaria di portarla (a nostre spese) in una officina autorizzata per una diagnosi completa; costo, se non ricordo male, 120 o 150€. Ricevuto l'esito positivo della diagnosi, abbiamo concluso l'acquisto. Avessimo ricevuto esito negativo, ci avremmo rimesso i 120/150€, ma avendo in mano tutta la documentazione della manutenzione, il gioco valeva la candela.

Modificato da Res Cogitans®

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, Res Cogitans® scrive:

Dopo aver ricevuto la documentazione della manutenzione e fatte le visure "di rito" per avere certezza che non vi fossero gravami di varia natura e che non fosse stata coinvolta in qualche incidente importante, abbiamo chiesto alla proprietaria di portarla (a nostre spese) in una officina autorizzata per una diagnosi completa; costo, se non ricordo male, 120 o 150€. Ricevuto l'esito positivo della diagnosi, abbiamo concluso l'acquisto. Avessimo ricevuto esito negativo, ci avremmo rimesso i 120/150€, ma avendo in mano tutta la documentazione della manutenzione, il gioco valeva la candela.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Per curiosità, di dove sei?

Inviato
2 ore fa, machefredfa scrive:

Space Star la evito pure io, Panda II consuma, ancora peggio Grande Punto che è più pesante

Panda 169 consuma? Non mi risulta, la 1,2 fire euro4 di casa nella peggiore delle situazioni fa 14 km/litro che salgono a 17 di media e a 19 facendo extraurbano.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
15 minuti fa, leon82 scrive:

Panda 169 consuma? Non mi risulta, la 1,2 fire euro4 di casa nella peggiore delle situazioni fa 14 km/litro che salgono a 17 di media e a 19 facendo extraurbano.

Io so che consuma, grazie per la dritta