Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri e suggerimenti Giulia>Civic> Honda Zrv

Featured Replies

Inviato

Io sono ancora in attesa di fare un benedetto test drive con la Civic ed eventualmente ZR-V, ma ancora non sono arrivate o non ci hanno chiamato.

Comunque la ZR-V si è appena aggiornata in sordina con il model year nuovo che, purtroppo, non ricalca tutte le opzioni di colori interni ed esterni presenti in Giappone.

Fuori la Advance ha le modanature in tinta carrozzeria (odio con tutto me stesso questa cosa perché fa sembrare qualsiasi crossover un pandoro con troppa lamiera), cerchi nuovi e colore nuovo, dentro ci sono gli interni grigi (molto anni 80) e c’è il sistema di monitoraggio del conducente messo in modo molto posticcio sul montante, ci sono luci ambientali extra e compaiono sedili ventilati. Non si sa se l’infotainment sia quello basato su Google del modello giapponese o se abbiano tenuto il vecchio.

Se solo Civic avesse le luci full led posteriori, più per una questione di stile che per altro, sedili ventilati, hud e le camere 360 gradi sarebbe perfetta. È tutta roba leggera. 😕

• Risposte 30
  • Visite 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vuoi un consiglio? La moglie non sarà mai contenta. Tu a bordo di una Giulia invece si.

• Anche mia moglie non voleva la Giulia, ma io l'ho presa lo stesso. Ora la guida anche lei.

• con le auto "basse" ci possono essere problemi tangibili in caso di problemi di mobilità (acciacchi, età, ecc.) ma per il resto tendono a essere addirittura più comode rispetto ad auto più alte, che p