Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per la famiglia

Featured Replies

• Risposte 21
  • Visite 610
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• MarboroMan
    MarboroMan

Grazie anche a te per la risposta Si ho letto del problema spegnimento che dovrebbe affiggere comunque una bassa percentuale di duster e so che a settembre esce l'aggiornamento che risolve, ad ogni mo

Inviato
  • Autore
29 minuti fa, VuOtto scrive:

vado fuori dal coro........ una Tonale usata? Le trovi nel tuo budget ed è un'auto che quanto a estetica, invecchierà benissimo.

Farei lo sforzo di 25mila per macchina nuova a gpl con 7 anni di garanzia

Chiaramente le auto sono su livelli diversi mi rendo conto ma la tonale oltre a non piacermi esteticamente non credo sia gpl e non spenderei mai 25 mila per un usato, ognuno si fa i propri conti, 25mila per me è più di 1 anno di stipendi... cerco di accontentarmi

3 ore fa, led zeppelin scrive:

Se avete esigenze di spazio ingenti, più che a duster, rimanendo sempre in Dacia, guarderei alla Jogger.

Di fatto, è una monovolume.

Avevo provato a guardarla ma la ritengo proprio brutta, magari do un occhiata al listino

2 ore fa, stev66 scrive:

Attenzione pero' che le Dacia ( come emerge da tutte le prove ) sono molto poco isolate acusticamente ( alla fine sempre una sottomarca di Renault sono ) sia in assoluto sia rispetto a Renault ( che invece sotto questo punto di vista e' messa bene ) quindi potresti avere un peggioramento del comfort nelle tratte autostradali .

In casa Renault non c'e' nulla che ti andrebbe bene ?

Beh è chiaro che da scenic a duster mi devo accontentare e abbassare un po le pretese

La simbiosi con lo stesso motore allestimento e pack della duster costa 5mila in piu

42 minuti fa, Grancitia scrive:

ma non c'era la legge che l'assicurazione deve provvedere al ripristino anche se il danno è più alto del valore del mezzo?ovvio senza "strabordare" troppo

In teoria si, infatti il carrozziere che sta seguendo la mia pratica con l'avvocato e il perito mi ha chiamato per capire se battere più sul sistemare la macchina o prendere i soldi ma visto il danno enorme ho paura che non venga mai bene (anche scottato da un'auto che ho riparato da ragazzo spendendo una follia e che non ha mai funzionato bene dopo la riparazione) e co Siderno che dovevo fare la distribuzione alla scenic, che se devo fare la frizione del cambio automatico edc costa una follia, che avevo molti problemi con il fap... Ho chiesto al carrozziere di dire all'avvocato di raggiungere un'accordo economico migliore possibile, e spero bene.