Vai al contenuto

Mercoledi andiamo a funghi

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato
Qualcuno conosce un bel posticino da consigliarmi :?: :?: :wink:
Inviato

..fede hai dimenticato un elemento fondamentale...

..dove?... :?: .. : :lol: wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

..fede hai dimenticato un elemento fondamentale...

..dove?... :?: .. : :lol: wink:

ihihihhiihi Vero :oops:

nord italia max 200 km da Brescia :)

Io conosco un ragazzo che ci va...però nel lodigiano, credo!se ti va bene lo stesso gli chiedo indicazioni +precise :roll:

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato

il papà di un mio amico che va spessissimo x funghi è andato proprio oggi.....però tornava stasera e io adesso sono a piacenza.quando torno a gropparello vedrò cosa ha portato

花は桜木人は武士

Inviato
il papà di un mio amico che va spessissimo x funghi è andato proprio oggi.....però tornava stasera e io adesso sono a piacenza.quando torno a gropparello vedrò cosa ha portato

Aspetto novita' :P

gracies :wink:

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato

guarda ho chiamato adesso e han riempito 2 casse....però non mi han detto di che tipo erano...c'è da dire che erano 3 giorni di umido e piggia,clima ideale,non so come sarà la in montagna mercoledi....

花は桜木人は武士

Guest DESMO16
Inviato

...in Valle Vigezzo (conosciuta anche come Valle dei Pittori), in prov. di Verbania, ci sono diversi luoghi dove anche i miei conterranei vanno..

..considerando che da Brescia ad Arona ci sono circa 150 Km e da Arona alla valle - di 100, risulterebbero 250 Km da sgalopparti..

GD_Cartina.gif

cartina.gif

da Milano: Autostrada A8 direzione Sesto Calende, raccordo Autostrada A26 direzione Sempione Confine di Stato, a Gravellona Toce si prosegue su superstrada fino all'uscita Valle Vigezzo Masera. Si imbocca la SS 337 della Valle Vigezzo, si raggiunge Druogno e dopo pochi Km si arriva a Santa Maria Maggiore.

loana.jpg

RACCOLTA DEI FUNGHI

(leggere attentamente il contenuto del link)

http://comune.santamariamaggiore.vb.it/turismo/funghi.html

-------------------------------------------------------------------------------------

cartina1.jpg

------------------------------------------------------------------------------------

curiosità dei luoghi:

http://www.vallevigezzo.vb.it/cmvv/storia/storiafr.htm

(santuario del celeberrimo quadro miracoloso insanguinato, situato a Re, raffigurante la Vergine, completo di pergamene firmate da vari notai a testimonianza del miracolo)

..altri itinerari..

http://www.ossola.com/val_vigezzo.html

druogno_.jpg