Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 3 2027

Featured Replies

  • Risposte 54
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
18 ore fa, __P scrive:

Beh dai… intanto la 18 è tornata ad avere un 4 cilindri, che buttalo via 😅

Però si, con la nostra involuzione del potere d’acquisto le D premium sono irraggiungibili anche ai redditi medi, se non come benefit aziendali in allestimento tristezza.

La G20 18i è 4 cilindri dal MY20 in poi.

Note a margine ormai classiche di tanti aggiornamenti che vediamo in questi anni:

questo motore sulla G50, rispetto alla paritetica G20LCI, impiega circa 1 secondo di più sullo 0-100, grazie ai 200 kg in più di peso. E relativo aumento dimensionale.
E' stato inoltre aggiunto il modulo 48V su i base gamma benzina, prima non dotati. Sui propulsori già dotati in passato qualche grattacapo c'è stato, mai quanto Mercedes, con le sostituzioni della batteria che avvengono anche per usura, ad alti chilometraggi.

Penso comunque puntino il 99% delle risorse sulla BEV.


Così come fu all'uscita del G20, a me il LCI serie precedente sembra parecchio meglio (disclaimer: che tra l'altro ho appena preso, in confronto perenne con la mia ex Giulia 2.0).

Inviato

Non so, devo dire che quando era ancora pellicolata/camuffata mi aveva fatto una migliore impressione. Probabilmente dovuta alla impostazione generale tipica della BMW serie 3 che mi e' sempre piaciuta. Forse bisogna farci l'occhio e comunque va vista dal vivo. In ogni caso una berlina e' sempre benvenuta considerati i tempi da Crossover/SUV

Inviato
34 minuti fa, vince-991 scrive:

Forse bisogna farci l'occhio e comunque va vista dal vivo.

Le BMW sono fatte così, hanno bisogno di tempo e molto spesso migliorano notevolmente con la versione Restyling. Succede fin da metà anni '90 con Monaco.

Vediamo dal vivo.....però la serie 5, per lo meno a me, continua a non piacere....anche se la G30 LCI, che mi è sempre piaciuta, inizia a sentire il peso del tempo, mentre la nuova inizia ad avere un suo perché.....ma ben lungi dal dirmi "mi piace".

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.