Vai al contenuto

fiat 3+1 si fa: parola di lapo (ci crdete?)


luciano154

Messaggi Raccomandati:

Per vendere le auto normali la Fiat deve fare auto come 3+1 per ridare un'immagine al suo marchio. Senza immagine possiamo fare pure le Audi a prezzi Fiat con marchio Fiat ma non le compra nessuno.
La stronzata la faranno se faranno la 3+1!

Sarà pure una bella macchina, ma ci sarebbero altre cose che a mio avviso avrebbero priorità.

Per esempio, dovrebbero riprendere in mano il discorso dell'Ecobasic e cercare di tirarne fuori qualcosa.

Su quel concetto hanno lavorato un sacco e quando tutto sembrava andare sulla strada giusta hanno deciso di seppellire il tutto.

Nel frattempo Renault sta sfoderando la Dacia-Logan con tempi sbalorditivi

Ciao sono contento di rivedervi ....

sono d'accordo con tutti e due ...naturlamente sui tempi dobbiamo aver pazienza perchè i soldi sono pochini e non sono sufficenti neanche

a fare pubblicità.

Pensate che un ragazzo spagnolo mi ha detto che in pubblicità hanno visto solo la Panda ,la Ypsilon e L'Idea non sanno nenche che cosa sia..

ecco perchè le vendite non decollano ,mancano anche le risorse per la comunicazione.

Comunque ben ritrovati .

benvenuto gugliemo!C'è da dire che se non cambiano modo di vendere le auto,sia che vendano una 126 o una punto non ne venderanno tantissime!è chiaro se hanno pochi soldi forse è meglio che facciano poche cose,ma molto buone e remunerative..Comunque la 3+1 è una buona idea....anche se per ora non ho la patente se ci fosse diventerei pazzo!!Comunque vi ricordo che la vecchia 500 agli inizi non andava tanto bene..dopo però..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Guglielmo, ben ritrovato anche da parte mia.

Ciao frazionato, la prossima volta che ti bocciano alla scuola guida ti spiezzo le catene del capocollo!

Ma quando cazzo ti decidi a studiare invece di perdere tempo con dei perditempo come noi?

Finchè no superi gli esami di guida ti ordino di seguire la seguente dieta:

1) Entri in autopareri un giorno sì ed uno no.

2) Quando entri devi restarci per non più di un'ora.

3) Quando entri devi lasciare non più di un messaggio.

4) Rimanda l'idea di crearti un sito degno di questo nome a dopo il superamento degli esami di guida.

5) Odiami cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Guglielmo, ben ritrovato anche da parte mia.

Ciao frazionato, la prossima volta che ti bocciano alla scuola guida ti spiezzo le catene del capocollo!

Ma quando cazzo ti decidi a studiare invece di perdere tempo con dei perditempo come noi?

Finchè no superi gli esami di guida ti ordino di seguire la seguente dieta:

1) Entri in autopareri un giorno sì ed uno no.

2) Quando entri devi restarci per non più di un'ora.

3) Quando entri devi lasciare non più di un messaggio.

4) Rimanda l'idea di crearti un sito degno di questo nome a dopo il superamento degli esami di guida.

5) Odiami cordialmente.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Frazio,visualizza il risultato....immaginati a fare l'esame e a superarlo,nn tralasciare i particolari luci,suoni,colori......sembra una cazzata,ma funziona,te lo garantisco.....Devi immaginare te che hai superato l'esame...cio' pero' nn significa che nn devi studiare,ma solo che devi imparare a gestire meglio l'emotivita'...che e' solo quella che ti frega....il tuo cervello in prima lettura immagazzina,il40% delle nozioni....capisci bene che dopo aver studiato e compreso le nozioni sono dentro di te,ma il tuo subconscio,recependo l'importanza che dai alla patente ti rema contro....e ti fa andare in fibbrillazione,quando invece con la calma ci riesci....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.